Autore Topic: Consiglio cambio Telaio Front o Bici intera  (Letto 476 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rob971

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 117
  • MTB: -
  • Road Bike: -
Consiglio cambio Telaio Front o Bici intera
« il: Aprile 15, 2022, 03:37:03 pm »
Advertisement
Buongiorno, ho una Epic HT 2018 Sworks, montaggio standard Apparte forcella non Brain -  bici con cui mi trovo benissimo.... pero' mi sono stufato del colore....
Blu opaco scritte rosse ( sò che è una scioccezza )  :biggrin2:

Stavo valutando di Prendere un Telaio possibilmente usato ( per lo sfizio di cambiare ) Stavo valutando lo Scott Scale , qualcuno li ha avuti entrambi? vuole condividere le proprie impressioni?

Stavo anche valutando di dare indietro la mia e prendere una Cannoncale F-si 2019 ( o carbon 1 2019 o World Cup 2019 ) su cannondale non so' nulla ( ho avuto una F29 nel 2011 poi nulla )

Che dite? mi faccio passare la scimmia e tengo la mia o vale la pena cambiare?
« Ultima modifica: Aprile 15, 2022, 04:11:49 pm da rob971 »

Offline Uss

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 575
Re:Consiglio cambio Telaio Front o Bici intera
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2022, 09:52:26 am »
Buongiorno, ho una Epic HT 2018 Sworks, montaggio standard Apparte forcella non Brain -  bici con cui mi trovo benissimo.... pero' mi sono stufato del colore....
Blu opaco scritte rosse ( sò che è una scioccezza )  :biggrin2:

Stavo valutando di Prendere un Telaio possibilmente usato ( per lo sfizio di cambiare ) Stavo valutando lo Scott Scale , qualcuno li ha avuti entrambi? vuole condividere le proprie impressioni?

Stavo anche valutando di dare indietro la mia e prendere una Cannoncale F-si 2019 ( o carbon 1 2019 o World Cup 2019 ) su cannondale non so' nulla ( ho avuto una F29 nel 2011 poi nulla )

Che dite? mi faccio passare la scimmia e tengo la mia o vale la pena cambiare?


Dalla Flash29 all'attuale Fsi con Lefty Ocho ho avuto tutte le front Cannondale. A parere personale la Fsi che vorresti tu, cioè quella con Lefty 2.0, è stata ed è tutt'ora la migliore front di sempre. Lo scrivo avendo provato tutti gli anni, ad ogni test bike, tutte le mtb possibili immaginabili, Scott, Trek e Specialized incluse
« Ultima modifica: Aprile 17, 2022, 08:15:47 pm da Uss »
Chi pensa dà fastidio anche se è muto come un pesce