Tech Area > News

Nuova BMC FourStroke 2023

(1/3) > >>

Matte X.0:
A Les Gets I big iniziano a girare, e con loro si vedono nuove cose interessanti.




A una prima occhiata sembrerebbe aver mantenuto lo schema VPP per via del triangolo posteriore rigido.
I volumi del carro sembrano ridotti rispetto al modello attuale, speriamo ci sia un calo di peso (drastico) in arrivo.

Il link all'articolo di pinkbike dove si parla del nuovo AXS da cui è stata presa la foto: https://www.pinkbike.com/news/spotted-srams-new-mtb-drivetrain-les-gets-xc-world-champs-2022.html

cikin:
La bici mi piace molto, il gruppo mi fa schifo

walerio:
Anche secondo come diceva Matteo avendo il triangolo posteriore chiuso dal verticale rimane un vpp e credo abbia il doppio triangolo posteriore tipo vecchia Blur e non come le fourstroke passate che avevano un solo segmento a sx.
Interessante è anche il fissaggio anteriore dell'ammo al telaio tutto scaricato forse non in materiale composito molto probabilmente è in alluminio e anche il doppio leveraggio per trasmettere il movimento del carro all'ammortizzatore.

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

DurinVIII:

--- Citazione da: walerio - Agosto 25, 2022, 04:55:10 pm --- credo abbia il doppio triangolo posteriore tipo vecchia Blur

--- Termina citazione ---

che (SULLA CARTA) rimane una delle full più performanti.

questa cmq è pazzesca.

la nuova scale sa di bici totale, questa è secondo me il mezzo per le gare.

RightClick:
la bici è bellissima ma quel fissaggio cosi scaricato mi mette ansia  :biggrin2:
le gomme invece che modello sono ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa