Autore Topic: Ciao a tutti!!!!  (Letto 4180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M@tteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 540
  • Località : Parma
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Scott Addict SL
Ciao a tutti!!!!
« il: Novembre 21, 2008, 07:00:25 pm »
Advertisement
Ciao a tutti mi chiamo Matteo.sono una new entry nel campo delle bici,prima facevo calcio :thumbdown:!!!! iniziato quest'anno a pedalare e a fare gare sin da subito con buoni risultati.è da tempo ke vi seguo e grazie a voi quest'anno cercherò di allegerire un pò la mia bici anke se per voi è un mattone :blush: :blush: :blush:

ciao M@tteo

Offline Matte X.0

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.644
  • Località : Guspini (Ca)
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #1 il: Novembre 21, 2008, 07:03:28 pm »
Benvenuto omonimo!!  :63: Inserisci la bici appena puoi così inizierà anche per lei la cura dimagrante!!!  :biggrin2:
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline Yeti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 797
  • Località : Pavia
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #2 il: Novembre 21, 2008, 07:04:14 pm »
 :welcome:


con quel numero sulla bici è il miglio modo di iniziare a gareggiare  :winner_first_h4h:

poi ti compri il portafoglio in carbonio (lo vedi nella precedente presentazione), lo riempi bene di soldi e voilà spariscono in grammi

ciao e benvenuto
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #3 il: Novembre 21, 2008, 07:05:51 pm »
benvenuto tra noi! A disposizione per qualsiasi consiglio!
PS: prepara una bella lista della "spesa" e un carrello di euri...

Offline M@tteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 540
  • Località : Parma
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Scott Addict SL
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2008, 07:08:09 pm »
Benvenuto omonimo!!  :63: Inserisci la bici appena puoi così inizierà anche per lei la cura dimagrante!!!  :biggrin2:

la bici nn è assolutamente una light-bikes poi adesso sono in arrivo nuovi upgrade!prossimo anno correrò con la rigida cosi almeno un po di peso se ne va :63: :63: :63:!!!!!

Offline M@tteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 540
  • Località : Parma
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Scott Addict SL
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #5 il: Novembre 21, 2008, 07:10:47 pm »
:welcome:


con quel numero sulla bici è il miglio modo di iniziare a gareggiare  :winner_first_h4h:

poi ti compri il portafoglio in carbonio (lo vedi nella precedente presentazione), lo riempi bene di soldi e voilà spariscono in grammi

ciao e benvenuto

con quel numero ho sbagliato strada 2 volte e caduto una volta su 3 gare di fila quindi nn è un gran portafortuna!!!
di grammi nn ne spariranno tanti ma mi devo accontentare!!!!poi col mio peso contribuisco ad abbassare il peso di bici+ biker!!!

Offline M@tteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 540
  • Località : Parma
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Scott Addict SL
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #6 il: Novembre 21, 2008, 07:12:22 pm »
benvenuto tra noi! A disposizione per qualsiasi consiglio!
PS: prepara una bella lista della "spesa" e un carrello di euri...

la prima spesa l'ho gia fatta ed è stata la forcella rigida aquistata da "valca" del forum!!!!piano piano spero di farne altre.

Offline Yeti

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 797
  • Località : Pavia
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #7 il: Novembre 21, 2008, 07:20:53 pm »
con quel numero ho sbagliato strada 2 volte e caduto una volta su 3 gare di fila quindi nn è un gran portafortuna!!!
di grammi nn ne spariranno tanti ma mi devo accontentare!!!!poi col mio peso contribuisco ad abbassare il peso di bici+ biker!!!
[/quote]

azz :fear2:

la prox volta prova a metterlo al contrario come fanno alcuni corridori, se no prova il numero 2
 :bicycle:
chi pensa che tutto dovrebbe essere facile si sbaglia, le cose non sempre vanno cosi si vorrebbe..bisogna guardare avanti e non mollare mai

Offline M@tteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 540
  • Località : Parma
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Scott Addict SL
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #8 il: Novembre 21, 2008, 07:25:47 pm »
con quel numero ho sbagliato strada 2 volte e caduto una volta su 3 gare di fila quindi nn è un gran portafortuna!!!
di grammi nn ne spariranno tanti ma mi devo accontentare!!!!poi col mio peso contribuisco ad abbassare il peso di bici+ biker!!!

azz :fear2:

la prox volta prova a metterlo al contrario come fanno alcuni corridori, se no prova il numero 2
 :bicycle:
[/quote]

provato anke al contrario alla terza gara ma ho sbagliato ancora strada!!!!sono un disastro!!! :wut30: :wut30: :wut30:

Offline minimg

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 842
  • Località : quartu s.e. (cagliari)
  • MTB: Specy Stumpjumper Ht Carbon 2012,Bianchi Oetzi Alu
  • Road Bike: Specy Allez
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #9 il: Novembre 21, 2008, 07:58:24 pm »
Benvenuto,vista la tua giovane età c'è tanto tempo per alleggerire la bici e il portafogli :63:

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #10 il: Novembre 21, 2008, 08:30:42 pm »
ora che ci penso...vedendo la tua firma... dovresti conoscere il nostro caro Victorc-1... lo conosci?

Offline M@tteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 540
  • Località : Parma
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Scott Addict SL
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #11 il: Novembre 21, 2008, 08:31:46 pm »
Benvenuto,vista la tua giovane età c'è tanto tempo per alleggerire la bici e il portafogli :63:
il portafoglio è meglio ke nn lo alleggerisco troppo senò poi  :frusta: :Crutches:

Offline M@tteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 540
  • Località : Parma
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Scott Addict SL
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #12 il: Novembre 21, 2008, 08:33:51 pm »
ora che ci penso...vedendo la tua firma... dovresti conoscere il nostro caro Victorc-1... lo conosci?
si lo conosco, e lo conosce meglio mio padre, saremo in squadra assieme l'anno prossimo xkè ho appena cambiato squadra io!gli ho gia chiesto qualche pezzo x togliere un po di peso alla bici :biggrin2:

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #13 il: Novembre 21, 2008, 08:42:51 pm »
 :biggrin2: ciao Matteo... benvenuto tra di "noi" quando guardo l'età e vedo che si tratta di un ragazzo giovane mi si apre il cuore.... è davvero bello che la nostra passione venga condivisa dalle nuove leve... bravo! continua così,  e non avere paura di chiedere consigli siamo tutti qui pronti ad aiutarti   :cheers:

Offline M@tteo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 540
  • Località : Parma
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Scott Addict SL
Re: Ciao a tutti!!!!
« Risposta #14 il: Novembre 21, 2008, 08:49:58 pm »
:biggrin2: ciao Matteo... benvenuto tra di "noi" quando guardo l'età e vedo che si tratta di un ragazzo giovane mi si apre il cuore.... è davvero bello che la nostra passione venga condivisa dalle nuove leve... bravo! continua così,  e non avere paura di chiedere consigli siamo tutti qui pronti ad aiutarti   :cheers:
grazie dandivale, quando avrò bisogno di informazioni saprò dove chiedere!!!grazie
« Ultima modifica: Novembre 21, 2008, 09:03:24 pm da M@tteo »