Autore Topic: epic s-works by pig racing  (Letto 6052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pig racing

  • Newbie
  • *
  • Post: 86
Re: epic s-works by pig racing
« Risposta #30 il: Dicembre 15, 2008, 04:37:24 pm »
Advertisement
mini devi sempre considerare che bene che vada peso 10/14 kg pi di te parlo di 60/64 kg quindi non è poco poi la guida lo sai è di derivazione DH!! mi sempra che gli sun ecquqlizer 21 abbiano retto bene . pensavo di cambiare i cerchi che tanto ormai sono cotti con dei sun stessi raggi e kit ceramico per i cudcinetti dei mozzi. almeno cosi il danno non è grosso . per i pedali non mi smuovo dal sispema spd perche gli altri li ho provati , compresi i look, e non mi sono piaciuti. andro sugli exustar da 95gr ma da usare solo in gara perchè gli altri li ho finiti in 6 mesi!!!

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: epic s-works by pig racing
« Risposta #31 il: Dicembre 15, 2008, 04:44:28 pm »
guida di derivazione DH e vuoi mettere cuscinetti ceramici?... sei sicuro di quello che fai?

Offline mr.fango

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 912
  • Località : Montecchio Emilia (RE)
Re: epic s-works by pig racing
« Risposta #32 il: Dicembre 15, 2008, 08:13:19 pm »
guida di derivazione DH e metti le viti in ergal su reggisella e freni?  :rm_shifty:

a parte questo la bici è bella e penso meriti una verniciatura migliore della forcella. così mi da l'idea del "fatto a bomboletta".
Giant XTC composite & Litespeed Ocoee '09

Offline minimg

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 842
  • Località : quartu s.e. (cagliari)
  • MTB: Specy Stumpjumper Ht Carbon 2012,Bianchi Oetzi Alu
  • Road Bike: Specy Allez
Re: epic s-works by pig racing
« Risposta #33 il: Dicembre 15, 2008, 10:48:44 pm »
io ti consiglio gli ztr almeno gli olimpic o race snza necessariamente arrivare ai race 7000....gli equalizer21 te li consiglio solo se hai pochi euri da spendere,nel caso contrario aspetta....pesano sì poco ma sono troppo morbidi,soprattutto per te che pesi 13-14 kg in più,ci vuole qualcosa di più rigido per le gare...