Autore Topic: GRAZIE RAGAZZI!!!  (Letto 7639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 1pescednomewiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 676
  • Località : Palermo
Re: GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #45 il: Dicembre 24, 2008, 01:00:32 pm »
Advertisement
Ogni giorno, più volte al giorno, accedo alla rete; light-bikes/forum è la prima delle tre schede di apertura "pagina iniziale" del browser... chissà come mai... devo essere malato, forse drogato... proprio come buona parte di questa community.
Il mio grazie va a tutti coloro che rendono migliore questo forum, e per aver risvegliato in me una passione assopita da 10 anni.  :hail:
:wub:

Offline pholcus

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 383
  • Località : Monza
  • MTB: Progress Team SL rigid, 8,00kg
  • Road Bike: Supersix HM 2010, 5,75 kg
Re: GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #46 il: Dicembre 24, 2008, 08:33:08 pm »
E' il minimo che si poteva fare. Approfitto per  gli auguri di Natale, ci siamo quasi!

Offline zak69

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 957
  • Località : busto Garolfo (Mi)
Re: GRAZIE RAGAZZI!!!
« Risposta #47 il: Dicembre 24, 2008, 08:53:57 pm »
Ogni giorno, più volte al giorno, accedo alla rete; light-bikes/forum è la prima delle tre schede di apertura "pagina iniziale" del browser... chissà come mai... devo essere malato, forse drogato... proprio come buona parte di questa community.
Il mio grazie va a tutti coloro che rendono migliore questo forum, e per aver risvegliato in me una passione assopita da 10 anni.  :hail:
                                                                                                                                                    E pensare che mi sentivo "strano" quando pesavo i pezzi della bici , in cantina senza farmi vedere......  AUGURI a tutti!