Anche se la mia bike attualmente ha un peso che si aggira intorno ai 9,3 kg, purtroppo non ho ancora una bilancia seria per pesarla al grammo, ho pensato di postare qualche foto.
La bike non è ancora allestita in modo definitivo, beh a pensarci bene quale bike di noi appassionati lo è mai veramente?
Volevo dire che ho un corposo upgrade in programma che dovrebbe farmi togliere ancora un paio di etti, e mi riferisco a reggisella (extralite), viteria (extralite) e dischi (Hope o Ashima)...
Per la verità sono pienamente consapevole che l'attuale bike riuscirebbe a scendere abbondantemente id mezzo kg sostituendo coperture e magari i cerchi ma visto il mio peso (75 kg) ho avuto qualche lieve disavventura a latticizzare coperture standard percui, avendo appena preso ruote nuove, vorrei preservare i cerchi per un po'.
A breve prevedo inoltre di sostituire gli adesivi con dei nuovi di colore bianco, dovrebbe migliorare ancora dal punto di vista estetico.

Prevedo di portarla sotto i 9 kg grazie alla sostituzione di coperture, Reggisella, viteria varia, dischi freni e altri particolari.