Autore Topic: Merlin xlm works by sini  (Letto 11449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sini

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 355
  • Località : Salò
Re: Merlin xlm works by sini
« Risposta #45 il: Novembre 23, 2009, 08:19:40 pm »
Advertisement
Piccola anticipazione degli upgrade imminenti: guarnitura doppia e-bones + corone carbon-ti full titanium 40-26  595 gr :naughty:
« Ultima modifica: Novembre 24, 2009, 10:32:36 pm da sini »

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.465
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Merlin xlm works by sini
« Risposta #46 il: Novembre 24, 2009, 12:36:47 am »
Piccola anticipazione degli upgrade imminenti: guarnitura doppia e-bones + corone carbon-ti full titanium 40-26  595 gr :naughty:


Sini, sarebbe meglio ruotare le corone di 180° in modo che i lati con la misura e la freccina freccia siano dietro la pedivella.

P.S.
Ma che obbiettivo usi, ste corone sembrano più delle rotor ovali piuttosto che delle X-Ring MTB Full-Ti.  :shifty:

gianzu

  • Visitatore
Re: Merlin xlm works by sini
« Risposta #47 il: Novembre 24, 2009, 09:42:03 am »

Ma che obbiettivo usi, ste corone sembrano più delle rotor ovali piuttosto che delle X-Ring MTB Full-Ti.  :shifty:

.... zoom con funzione macro?
comunque, bella bici..... le saldature sembrano dei ricami tanto sono perfette!!!
come mai l'accoppiata prince-princess/olimpic? Una tua scelta o occasione irrinunciabile?

Offline sini

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 355
  • Località : Salò
Re: Merlin xlm works by sini
« Risposta #48 il: Novembre 24, 2009, 10:56:10 pm »

Sini, sarebbe meglio ruotare le corone di 180° in modo che i lati con la misura e la freccina freccia siano dietro la pedivella.


Oops! :blush:... e pensare che ho controllato attentamente il lato interno e mi son sembrate perfettamente simmetriche, quindi non ho dato importanza al posizionamento rispetto alla pedivella


Ma che obbiettivo usi, ste corone sembrano più delle rotor ovali piuttosto che delle X-Ring MTB Full-Ti.  :shifty:


L'obiettivo non centra, ho ridimensionato l'immagine senza mantenere la proporzione dello schermo :wacko:...ora ho sistemato

P.S. beh, quando i taiwanesi invaderanno il mercato con corone full ti avrete gia pronta nel cassetto l'evoluzione delle vostre: x-ring full ti ovali :laughing1:
« Ultima modifica: Novembre 24, 2009, 10:57:58 pm da sini »

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Località : Roma/Pescara
Re: Merlin xlm works by sini
« Risposta #49 il: Novembre 25, 2009, 10:50:35 am »
complimeni per la guarnitura (anche per tutta la bici) te la copierò anche io prima o poi..

Offline stevebj

  • Utente Sostenitore
  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 260
  • Località : Brogliano VI
Re: Merlin xlm works by sini
« Risposta #50 il: Novembre 25, 2009, 11:08:20 am »
anche la mia bici avrà presto la guarnitura così composta.  :63:

Unico neo che ho notato, scusate non prendetemi per psicopatico  :wacko: , dove ci sono le 4 bussole che fissano la corona grande, rimangono fuori dalla sagoma della guarnitura quei 4 dentini fastidiosi da vedere  :wut30: . Speravo che i cerchi descritti dalla corona fossero della stessa forma delle specialities perché lasciano un dentino piccolissimo che si può limare e non si vede più.

Al contrario per queste corone titaniche occorrerebbe ridisegnare tutto il cerchio ed è cosa impossibile.

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.465
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Merlin xlm works by sini
« Risposta #51 il: Novembre 25, 2009, 12:51:31 pm »
anche la mia bici avrà presto la guarnitura così composta.  :63:

Unico neo che ho notato, scusate non prendetemi per psicopatico  :wacko: , dove ci sono le 4 bussole che fissano la corona grande, rimangono fuori dalla sagoma della guarnitura quei 4 dentini fastidiosi da vedere  :wut30: . Speravo che i cerchi descritti dalla corona fossero della stessa forma delle specialities perché lasciano un dentino piccolissimo che si può limare e non si vede più.

Al contrario per queste corone titaniche occorrerebbe ridisegnare tutto il cerchio ed è cosa impossibile.

Più che della corona è colpa di queste bellissime ed originalissime pedivelle che hanno una così forma particolare.   :shifty:

Offline stevebj

  • Utente Sostenitore
  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 260
  • Località : Brogliano VI
Re: Merlin xlm works by sini
« Risposta #52 il: Novembre 25, 2009, 01:49:00 pm »
anche la mia bici avrà presto la guarnitura così composta.  :63:

Unico neo che ho notato, scusate non prendetemi per psicopatico  :wacko: , dove ci sono le 4 bussole che fissano la corona grande, rimangono fuori dalla sagoma della guarnitura quei 4 dentini fastidiosi da vedere  :wut30: . Speravo che i cerchi descritti dalla corona fossero della stessa forma delle specialities perché lasciano un dentino piccolissimo che si può limare e non si vede più.

Al contrario per queste corone titaniche occorrerebbe ridisegnare tutto il cerchio ed è cosa impossibile.

Più che della corona è colpa di queste bellissime ed originalissime pedivelle che hanno una così forma particolare.   :shifty:

Aspettavo il tuo commento denigratorio  :bleh:

Facciamo una cosa. trovami una guarnitura, non std cannondale, che sia leggera economica e con un fattore q uguale alla e-bones e la prendo!  :ranting2:

Scusa Sini per l'OT

Offline monticone

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.465
  • Località : Franciacorta paradise
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
Re: Merlin xlm works by sini
« Risposta #53 il: Novembre 25, 2009, 01:55:31 pm »
Aspettavo il tuo commento denigratorio  :bleh:

Facciamo una cosa. trovami una guarnitura, non std cannondale, che sia leggera economica e con un fattore q uguale alla e-bones e la prendo!  :ranting2:

Ok, dammi un annetto...  :naughty:

gianzu

  • Visitatore
Re: Merlin xlm works by sini
« Risposta #54 il: Novembre 25, 2009, 01:58:46 pm »
Ok, dammi un annetto...  :naughty:
mmmmmmh..... qui monti ci cova........  :whistling2:

Offline stevebj

  • Utente Sostenitore
  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 260
  • Località : Brogliano VI
Re: Merlin xlm works by sini
« Risposta #55 il: Novembre 25, 2009, 02:08:35 pm »
Aspettavo il tuo commento denigratorio  :bleh:

Facciamo una cosa. trovami una guarnitura, non std cannondale, che sia leggera economica e con un fattore q uguale alla e-bones e la prendo!  :ranting2:

Ok, dammi un annetto...  :naughty:

Ohhh là! Allora ti aspetto!!! Comincio già a sfregarmi le mani.

Offline andrea

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 987
  • Località : Ancona
  • MTB: Scalpel 29" Carbon Custom
  • Road Bike: Cannondale BlackLightning L.E. 290/300
Re: Merlin xlm works by sini
« Risposta #56 il: Novembre 26, 2009, 12:51:10 am »
Aspettavo il tuo commento denigratorio  :bleh:

Facciamo una cosa. trovami una guarnitura, non std cannondale, che sia leggera economica e con un fattore q uguale alla e-bones e la prendo!  :ranting2:

Ok, dammi un annetto...  :naughty:

Economica?  :laughing1:


Okkio, non vuole essere una critica :63: :63: :63: