Autore Topic: TREK TOP FUEL 110 (8,7kg)  (Letto 5917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: TREK TOP FUEL 110 (8,7kg)
« Risposta #15 il: Febbraio 23, 2009, 08:34:10 pm »
Advertisement
e anche verso la forka ....che sara' anche leggera..........ma     :rm_shifty:
ma cosa?.... forse non la vedo esteticamente legata ad una full come questa. Ma il funzionamento della forca è verry race e (se ti va bene) non da nessun problema

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Località : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: TREK TOP FUEL 110 (8,7kg)
« Risposta #16 il: Febbraio 23, 2009, 08:52:25 pm »
e anche verso la forka ....che sara' anche leggera..........ma     :rm_shifty:
ma cosa?.... forse non la vedo esteticamente legata ad una full come questa.

ecco bravo!!     :shifty:   e forse........ :dry:    non solo esteticamente....


Citazione
Ma il funzionamento della forca è verry race e (se ti va bene) non da nessun problema

ho detto che funziona male???   :no:   non credo

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: TREK TOP FUEL 110 (8,7kg)
« Risposta #17 il: Febbraio 23, 2009, 10:32:17 pm »
si, ma non avevi detto nulla... avevi detto un semplice "MA" che lascia intendere tutto e niente

Offline eliflap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: TREK TOP FUEL 110 (8,7kg)
« Risposta #18 il: Febbraio 23, 2009, 11:02:18 pm »
io e davide abbiamo pedalato insieme a fine novembre e la forcella vi dico che va da dio ...

pur avendo 2 steli  :naughty:
ehhhh.....ma tu non fai testo  :no:........sei talmente abituato con uno stelo ....che per te due ....vanno comunque bene..... :laughing1:

e infatti : per restare impressionato io da come andava ... vuol dire che era davvero ottima !

Offline RonSon

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.803
  • Località : Firenze
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
Re: TREK TOP FUEL 110 (8,7kg)
« Risposta #19 il: Febbraio 23, 2009, 11:13:51 pm »
Io non posso dirne altro che bene, ammortizza quando deve farlo e basta..Le risposte sono secche e decise come su un auto da competizione, la velocità acquisita non viene affatto smorzata inoltre il peso ridotto dona agilità all'anteriore e la bici in discesa la metti dove vuoi.

Offline davide1973

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 614
  • Località : Brianza
Re: TREK TOP FUEL 110 (8,7kg)
« Risposta #20 il: Febbraio 24, 2009, 07:02:03 am »
Che bella Davide!! Complimenti....Stai bene li??

grazie. tutto a posto da questi parti... c'è un clima fantastico ora! ...tra un pò l'inferno

...come gia' detto in passato , quel telaio li' mi e' sempre piaciuto, :smile:.......le ruote sono "affascinanti"  :shifty:     la guarnitura se fa' cosi' schifo , te la prenoto fin d'ora , vendila a me   :punk: (lunghezza pedivelle??  :dry: )   i freni son sempre stati al Top, non vedo perche' dovrebbero essere cosi' declassati , solo perche' adesso ci sono gli R1   :no:  ...........invece ho qualche perplessita' riguardo i dischi....... :blush:..............e anche verso la forka ....che sara' anche leggera..........ma     :rm_shifty:

le pedivelle sono il prox progetto.... lunghezza 175mm, se hai voglia di aspettare qualche mese....
i dischi che vedi i foto (ashima) funziano bene, quelli nella lista (tsunami) li riservo solo a poche condizioni particolari di utilizzo (no discese impegnative, non acqua)
la forka è leggera, bella (rende di più dal vivo e vedrai poi sul telaio Spark..)
e per il suo peso funziona pure bene

E' vero il reggisella stona quasi quanto il MSC alla tv  :sick:
Per il resto è bellissima, daltronde il telaio è vecchia scuola  :dev:


lo so il reggisella è datato, ma sto apsettando a cambiarlo in attesa del nuovo telaio (Spark) che ha diametro diverso....
BMC FS01

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Località : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: TREK TOP FUEL 110 (8,7kg)
« Risposta #21 il: Febbraio 24, 2009, 06:48:33 pm »

le pedivelle sono il prox progetto.... lunghezza 175mm, se hai voglia di aspettare qualche mese....


175 ...perfetto!!! :63:...(anche senza corone   se ti servono......anzi meglio, che io quelle misure li' non le uso..)..
........di pazienza ne ho da vendere   :biggrin2: posso aspettare tranquillamente, e visto che siamo "brianzoli" entrambi ....consegna a mano e birra offerta da me  :drunk:
tienimi in considerazione
 :cheers:

Offline davide1973

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 614
  • Località : Brianza
Re: TREK TOP FUEL 110 (8,7kg)
« Risposta #22 il: Febbraio 25, 2009, 09:44:19 am »

le pedivelle sono il prox progetto.... lunghezza 175mm, se hai voglia di aspettare qualche mese....


175 ...perfetto!!! :63:...(anche senza corone   se ti servono......anzi meglio, che io quelle misure li' non le uso..)..
........di pazienza ne ho da vendere   :biggrin2: posso aspettare tranquillamente, e visto che siamo "brianzoli" entrambi ....consegna a mano e birra offerta da me  :drunk:
tienimi in considerazione
 :cheers:

beh per la consegna a mano.... bisogna un pò organizzarsi! sai adesso sono un pò fuori mano  :whistling2: (...Qatar..), ma si può fare durante uno dei miei "rientri"; e poi dopo mesi di quasi astinenza dovuta alla "legge islamica"  :thumbdown:, una buona birra sono si rifiuta mai!!!!  :sbavon: :sbavon:  :cheers:  :drunk:
mandami un MP con un'offerta... magari se è allettante velocizzo
BMC FS01