Autore Topic: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009  (Letto 27588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #105 il: Marzo 15, 2009, 10:51:14 pm »
Advertisement
Un grazie di cuore ad Alegen, persona splendida e animata dalla passione, gli si leggeva negli occhi la rabbia per non poter partire, grande lo stesso, ti rifarai!!! (cmq ti è andata bene, probabilmente tua moglie ti metteva dietro... :laughing1:).

MA CALA, gli davo venti minuti!!!!
visti i tempi degli altri con cui ho riferimenti,avrei chiuso in due e venti, circa

Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #106 il: Marzo 15, 2009, 10:57:17 pm »
E' successo dopo la gara.Ormai era finito tutto, fra l'altro la gara gli era andata bene, si è girato e mi dato le spalle, ti posso assicurare che ci sono rimasti di merda anche mio padre e il mio amico (anche il suo compagno di squadra è rimasto perplesso dato che non ha neanche ricambiato il saluto), forse pensava che fossi un barbone che voleva rubargli la bici, oppure cosa più probabile ha fatto semplicemente il "superiore".Non è questo lo spirito degli amici del forum..non nego di esserci rimasto male.Chiudo l'off topic perchè non c'è più nulla da dire, per il resto è stata una giornata stupenda!!.

ho visto ventiseidieci prima e dopo la gara
con me è stato cordiale, come tutti del resto
sarà stato un momento di incomprensione, boh

per quanto mi riguarda, salterò sicuramente rosia, alla quale peraltro ero già iscritto
sarei contento di rientrare a follonica



Infatti, è stato un momento di incomprensione, mi dispiace un sacco fare ste figure, non volevo, sono apparso l'opposto di come sono! :blush:
Prendo per gioco il più possibile tutto, anche durante la gara facevo il bischero quando passavo dove stava Alessio con la sua macchinetta fotografica celeste della Barbie, certo che per fare una bici sub 8 si è venduto proprio tutta l'attrezzatura, almeno uno straccio di Reflex anni '80 per gli amici del forum se la poteva risparmiare!  :laughing1:

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #107 il: Marzo 15, 2009, 11:01:44 pm »
Infatti, è stato un momento di incomprensione, mi dispiace un sacco fare ste figure, non volevo, sono apparso l'opposto di come sono! :blush:
Prendo per gioco il più possibile tutto, anche durante la gara facevo il bischero quando passavo dove stava Alessio con la sua macchinetta fotografica celeste della Barbie, certo che per fare una bici sub 8 si è venduto proprio tutta l'attrezzatura, almeno uno straccio di Reflex anni '80 per gli amici del forum se la poteva risparmiare!  :laughing1:

sei proprio una FAVA!!
una macchina buona e un paio di obiettivi professionali li ho conservati... e solo che con la destra non alzo nemmeno una cartolina.. :ranting2:

Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #108 il: Marzo 15, 2009, 11:05:18 pm »
Infatti, è stato un momento di incomprensione, mi dispiace un sacco fare ste figure, non volevo, sono apparso l'opposto di come sono! :blush:
Prendo per gioco il più possibile tutto, anche durante la gara facevo il bischero quando passavo dove stava Alessio con la sua macchinetta fotografica celeste della Barbie, certo che per fare una bici sub 8 si è venduto proprio tutta l'attrezzatura, almeno uno straccio di Reflex anni '80 per gli amici del forum se la poteva risparmiare!  :laughing1:

sei proprio una FAVA!!
una macchina buona e un paio di obiettivi professionali li ho conservati... e solo che con la destra non alzo nemmeno una cartolina.. :ranting2:

Dai scherzo, tanto c'è giofoto! Tu hai fatto anche troppo, grazie ancora! :winner_first_h4h:

Offline RonSon

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.803
  • Località : Firenze
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #109 il: Marzo 15, 2009, 11:10:41 pm »
Ok scuse accettate, sicuramente avevi furia e non potevi dilungarti, non ti sei accorto che ero ancora dietro di te a parlarti e che ti ho salutato.
Ero molto contento di averti trovato e mi aspettavo due parole, ma è andata così... mi hai detto che avevi furia e ti credo!!
magari ci sarà occasione in futuro.. alla prossima!! :cheers:

Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #110 il: Marzo 15, 2009, 11:15:56 pm »
Ok scuse accettate, sicuramente avevi furia e non potevi dilungarti, non ti sei accorto che ero ancora dietro di te a parlarti e che ti ho salutato.
Ero molto contento di averti trovato e mi aspettavo due parole, ma è andata così... mi hai detto che avevi furia e ti credo!!
magari ci sarà occasione in futuro.. alla prossima!! :cheers:

Ok, ti prego di credermi, è la verità, anzi, alla prossima mi fai vedere per bene la tua fork frm, che mi intriga molto e che vedrei bene sulla mia...  Attento che i maleducati rubano anche... :ph34r:

Offline virgil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.010
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #111 il: Marzo 15, 2009, 11:22:27 pm »
Ok scuse accettate, sicuramente avevi furia e non potevi dilungarti, non ti sei accorto che ero ancora dietro di te a parlarti e che ti ho salutato.
Ero molto contento di averti trovato e mi aspettavo due parole, ma è andata così... mi hai detto che avevi furia e ti credo!!
magari ci sarà occasione in futuro.. alla prossima!! :cheers:

Ok, ti prego di credermi, è la verità, anzi, alla prossima mi fai vedere per bene la tua fork frm, che mi intriga molto e che vedrei bene sulla mia...  Attento che i maleducati rubano anche... :ph34r:
Oh, tra l'altro complimenti  :cheers: Alegen mi ha detto che hai fatto un bel tempo  :63:

Offline RonSon

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.803
  • Località : Firenze
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #112 il: Marzo 15, 2009, 11:29:11 pm »
Volentieri!!!Dai scusa anche tu ti ho beccato in un momento particolare!ora vedo che sei una persona gentile e "alla mano"!
Complimenti per il tuo risultato e per la bici spettacolare! :biggrin2:

Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #113 il: Marzo 15, 2009, 11:38:30 pm »
Ok scuse accettate, sicuramente avevi furia e non potevi dilungarti, non ti sei accorto che ero ancora dietro di te a parlarti e che ti ho salutato.
Ero molto contento di averti trovato e mi aspettavo due parole, ma è andata così... mi hai detto che avevi furia e ti credo!!
magari ci sarà occasione in futuro.. alla prossima!! :cheers:

Ok, ti prego di credermi, è la verità, anzi, alla prossima mi fai vedere per bene la tua fork frm, che mi intriga molto e che vedrei bene sulla mia...  Attento che i maleducati rubano anche... :ph34r:
Oh, tra l'altro complimenti  :cheers: Alegen mi ha detto che hai fatto un bel tempo  :63:

Grazie virgil!!! Il tuo è un po' meglio però, complimenti di più a te! Sono uscite le classifiche sul sito dei Pionieri:
90° assoluto e 15° M1, 2.10.06 risultato impensabile, non avrei mai creduto a marzo! (Nelle classifiche alla gara ero 88/13, sempre della mia cat. vengono reinseriti, uffa  :cray:).
Dopo il gpm di fungaia, dove c'erano quelle tre pozzangherone, mi sono intraversato, ho sbattuto sulla catena e mi è scesa davanti all'interno, per rimetterla sembravo uno che non ha mai visto una bici... :laughing1:
Potevo così scendere sotto le 2.10 di un po' ma va biù che bene!!! :63:

Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #114 il: Marzo 15, 2009, 11:40:38 pm »
Volentieri!!!Dai scusa anche tu ti ho beccato in un momento particolare!ora vedo che sei una persona gentile e "alla mano"!
Complimenti per il tuo risultato e per la bici spettacolare! :biggrin2:

Complimenti anche a te ronson per la gara, ma tu hai una scott, quindi 5/6 minuti li guadagni per quello!  :biggrin2:

Offline RonSon

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.803
  • Località : Firenze
  • guarda avanti, pedala potente, pensa leggero
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #115 il: Marzo 15, 2009, 11:54:53 pm »
 :laughing1: mi hai scoperto! :ph34r: in effetti sono solo una zavorra per la mia bici, avvolte in salita mi domando chi porta su chi?? :blink:

Offline alexexs9

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.794
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #116 il: Marzo 16, 2009, 10:09:18 am »
Eccomi Ragazzi! SCUSA ALEGEN!!! Ho chiesto di te a dei tuoi colleghi, ma sono arrivato tardissimo!!!! Poi la mattina mi sono inserito in griglia alle 9e50!!! Ho fatto tutto tardi! e.... per non finire al 35km ho spezzato il reggisella! il carbonio si è polverizzato! 9km in piedi!


Comunque sono contento FINITA in 2:30 e 322 posizione, Senza inconvenienti andavo meglio ma è ottimo cosi!

COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE!
Chiedo scusa a tutti se non mi sono fatto sentire ma ho avuto tutti i contrattempi possibili di Fantozzi... :cheers:
Prova....

Offline vespabelva

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 313
  • Località : Arezzo
    • www.andreafausti.it
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #117 il: Marzo 16, 2009, 01:19:49 pm »
Ciao ragazzi!
Io ho terminato 314esimo assoluto in 2:29:50.
Sono soddisfatto del risultato perchè è stata la mia prima GF, un pò dispiaciuto perchè a circa metà gara mi si è ripresentato un forte mal di schiena (di cui soffro spesso) che mi ha costretto a rallentare molto, avrò perso almeno 50 posizioni, e gli ultimi km ho solo tirato ad arrivare in fondo senza spingere.
Sono comunque contentissimo perchè il percorso era molto bello, lo scenario fantastico, l'organizzazione impeccabile.
L'mtb ha retto alla grande, compreso le ruote nt7, le gomme latticizzate e tutte quelle piccole cose su cui i più scettici gufano.

Rinnovo i miei complimenti per la manifestazione ad Alegen ed a tutti i light-bikers per le prestazioni in gara!!!

Offline anzuleo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 263
  • Località : Pistoia
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #118 il: Marzo 16, 2009, 02:10:48 pm »
e.... per non finire al 35km ho spezzato il reggisella! il carbonio si è polverizzato! 9km in piedi!



che reggisella era?

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #119 il: Marzo 16, 2009, 02:38:10 pm »
anche mio cognato ieri ha rotto un reggisella ritchey wcs carbon da 30.9 di quelli ultimo modello con la vite orizzontale
si è rotto nel punto in cui piega all'indietro
secondo me, i reggi carbon meglio dritti