Autore Topic: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009  (Letto 27580 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #120 il: Marzo 16, 2009, 03:04:56 pm »
Advertisement
e.... per non finire al 35km ho spezzato il reggisella! il carbonio si è polverizzato! 9km in piedi!

anche mio cognato ieri ha rotto un reggisella ritchey wcs carbon da 30.9 di quelli ultimo modello con la vite orizzontale
si è rotto nel punto in cui piega all'indietro


mi ricordate  un'altra persona ... cribbio  :blush:  ma lui 10 km in piedi   :cool2:


Offline bruno23

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 967
  • Località : PoggibonsI
  • MTB: work in progress
  • Road Bike: road? che e'? si mangia?
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #121 il: Marzo 16, 2009, 07:31:41 pm »

Potevo così scendere sotto le 2.10 di un po' ma va biù che bene!!! :63:

Oltre ogni piu mia rosea aspettativa ho strappato un 2:10:12!!!!!!!!!  91 esimo ventiseidieci abbiamo fatto il finale di gara insieme, io ero quello con la maglia arancione .

sono stracontento e stra stanco  :winner_first_h4h: :winner_first_h4h:

2 appunti di gara.... dopo 3 settimane da impedito con la bici nuova, grazie ad un po di adrenalina sono andato in discesa veramente bene!! (non mi ha passato nessuno e ho superato a piu non posso) :hail:
 la magura durin è fantastica....nelle discese veloci alla staccata non affonda all'anteriore ergo si guida mooolto meglio visto che l'angolo di sterzo rimane pressappoco quello :dev:
2x9 dal 2005!

Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #122 il: Marzo 16, 2009, 09:42:44 pm »
Ciao, grande Bruno! Tra la nebbia degli ultimi km credo di aver in mente la tua divisa ma non sapevo assolutamente chi fossi...
Anch'io ho fatto una mezza impresa, insomma non me l'aspettavo... :63:
Bravissimo! :drunk:

Offline bruno23

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 967
  • Località : PoggibonsI
  • MTB: work in progress
  • Road Bike: road? che e'? si mangia?
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #123 il: Marzo 16, 2009, 09:47:53 pm »
Ciao, grande Bruno! Tra la nebbia degli ultimi km credo di aver in mente la tua divisa ma non sapevo assolutamente chi fossi...
Anch'io ho fatto una mezza impresa, insomma non me l'aspettavo... :63:
Bravissimo! :drunk:
e bravo anche a te.... buttiamoci un birrone virtuale  :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
2x9 dal 2005!

Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #124 il: Marzo 16, 2009, 09:50:47 pm »
Ciao ragazzi!
Io ho terminato 314esimo assoluto in 2:29:50.
Sono soddisfatto del risultato perchè è stata la mia prima GF, un pò dispiaciuto perchè a circa metà gara mi si è ripresentato un forte mal di schiena (di cui soffro spesso) che mi ha costretto a rallentare molto, avrò perso almeno 50 posizioni, e gli ultimi km ho solo tirato ad arrivare in fondo senza spingere.
Sono comunque contentissimo perchè il percorso era molto bello, lo scenario fantastico, l'organizzazione impeccabile.
L'mtb ha retto alla grande, compreso le ruote nt7, le gomme latticizzate e tutte quelle piccole cose su cui i più scettici gufano.

Rinnovo i miei complimenti per la manifestazione ad Alegen ed a tutti i light-bikers per le prestazioni in gara!!!


Ciao vespabelva, ma la mattina prima del via, avevi per caso la bici appoggiata alla parete della palestra delle iscrizioni? Mi sono fermato a guardare una Olympia csl-x con le Extra Nt7 che non avevo mai visto dal vivo. Mi pare fosse una taglia piccola. Cmq bici bellissima, quel telaio mi piace un sacco, è cattivissimo, lo preferisco anche allo scapin. Non ho guardato la sella, mi piaceva vedere dal vero una black-hole.
Quando la inserisci nella gallery?
P.S. complimnti per la gara, cura il mal di schiena però che è una brutta bestia!  :63:

Offline domenicoooh

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 629
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #125 il: Marzo 17, 2009, 09:15:14 am »
ciaoo ragazzi anch'io c'ero alla gf di monteriggioni....purtroppo non ho visto questo post. prima.....mi sarebbe piaciuto salutare qualcuno di voi.....per me la gara è andata benino.....tutta al recupero.......dovevo partire in prima fila (sono un elite) invece mi hanno fatto partire......infondo avevano sbagliato a darmi il numero (mi hanno classificato come m1) quindi mi sono messo li a tirare come un pazzo per recuperare posizioni...........ne ho recuperate tantissime...solo che poi alla prima discesa il freno post. mi ha abbandonato......ho dovuto fare il resto della g.f. con il solo freno anteriore.....quindi recuperavo in salita e in discesa dovevo star attento...........comunque bella gara......ottima organizzata benissimoooo...bravi ragazziiiiiiiiiiiiiiii

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #126 il: Marzo 17, 2009, 09:19:34 am »
dovevo partire in prima fila (sono un elite) invece mi hanno fatto partire......infondo avevano sbagliato a darmi il numero (mi hanno classificato come m1)

mi spiace, ma perchè non hai fatto correggere?
ne abbiamo sistemati diversi che avevano i dati sbagliati

Offline virgil

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.010
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #127 il: Marzo 17, 2009, 10:03:32 am »
però in foto io dimostro venti anni meno  :bleh:

Ah, ragazzo, tu che mi deridi per il mio look "trasandato" prenditi MTB Magazine di Aprile e forse avrai una bella sorpresina  :bleh:, vai a vedere chi hanno scelto per le foto da mettere in alcuni articoli :cool2:.

Mi ero dimenticato di dirtelo ma sabato mi hanno fermato per fare delle foto per rinnovare i loro archivi e mi hanno detto che le pubblicheranno nei prossimi numeri. Le ho fatte dietro al castello prima di scendere dall'ultima discesina  :shifty:

Offline domenicoooh

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 629
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #128 il: Marzo 17, 2009, 11:23:12 am »
dovevo partire in prima fila (sono un elite) invece mi hanno fatto partire......infondo avevano sbagliato a darmi il numero (mi hanno classificato come m1)

mi spiace, ma perchè non hai fatto correggere?
ne abbiamo sistemati diversi che avevano i dati sbagliati


me ne sono accorto all'arrivooo......dopo le classifiche...le ho fatte correggere ma a tuttoggi sul sito winning time non è aggiornata...mentre sul sito vostro si...bhooo non capisco + niente...comunque ho fatto 5 di categoria pur partendo parecchio dietro gli altri elite............

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #129 il: Marzo 17, 2009, 01:57:55 pm »
saluto di rimbalzo chi mi ha salutato e preso in giro   :ranting2: :ranting2:  tramite il mio amico di gropello
 :bleh:

ieri sera era da me e mi ha raccontato   :winner_first_h4h:


Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #130 il: Marzo 17, 2009, 02:12:25 pm »
saluto di rimbalzo chi mi ha salutato e preso in giro   :ranting2: :ranting2:  tramite il mio amico di gropello
 :bleh:

ieri sera era da me e mi ha raccontato   :winner_first_h4h:



Io gli ho detto al volo: ''Ciao, ma tu sei l'amico del Petroni?, Salutalo!"
Ho evitato di fare ulteriori commenti sull'amico in comune... :biggrin2:

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #131 il: Marzo 17, 2009, 02:41:17 pm »


Io gli ho detto al volo: ''Ciao, ma tu sei l'amico del Petroni?, Salutalo!"
Ho evitato di fare ulteriori commenti sull'amico in comune... :biggrin2:

anche se li facevi.... ormai c'hò il callo   :drunk:

mi ha detto della tua bici spettacolare ....   :winner_first_h4h:  poi ho visto la classifica , complimenti !

Offline alexexs9

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.794
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #132 il: Marzo 17, 2009, 04:04:25 pm »
Facciamo un riepilogo con tutte le NOSTRE posizioni?
Prova....

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: 18° GF Castello di Monteriggioni - 15 Marzo 2009
« Risposta #133 il: Marzo 24, 2009, 04:20:33 pm »
premiazione femminile, con la moglie a sinistra, sesta classificata, con bimba in collo e davanti e nipote a fianco