Autore Topic: Eurobike 2009  (Letto 44550 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gianzu

  • Visitatore
Re: Eurobike 2009
« Risposta #120 il: Settembre 03, 2009, 12:00:18 pm »
Advertisement
Quanta bella roba.......
i dischi ceradure sarebbero da provare, per ora però prenderò i formula R1. Guinev, tu che li hai, ti risulta che questi dischi siano leggermente più sottili dello standard??
ah, dimenticavo: in campo ruote, novità fulcrum??

Online Ueuezaza

Re: Eurobike 2009
« Risposta #121 il: Settembre 03, 2009, 12:10:07 pm »
Quanta bella roba.......
i dischi ceradure sarebbero da provare, per ora però prenderò i formula R1. Guinev, tu che li hai, ti risulta che questi dischi siano leggermente più sottili dello standard??
ah, dimenticavo: in campo ruote, novità fulcrum??
Si ci sono piccole novità, ma solo per le versioni più basse: cambiamenti di grafiche e ruote libere silenziate!!! Hanno fatto un nuovo modello, ma niente di che

gianzu

  • Visitatore
Re: Eurobike 2009
« Risposta #122 il: Settembre 03, 2009, 12:15:39 pm »

Si ci sono piccole novità, ma solo per le versioni più basse: cambiamenti di grafiche e ruote libere silenziate!!! Hanno fatto un nuovo modello, ma niente di che
[/quote]
 :thumbdown: ...silenziate?? E il bellissimo rumore (musica!!!) simil-campagnolo delle mie red metal zero R&B????

Online Ueuezaza

Re: Eurobike 2009
« Risposta #123 il: Settembre 03, 2009, 12:19:48 pm »

Si ci sono piccole novità, ma solo per le versioni più basse: cambiamenti di grafiche e ruote libere silenziate!!! Hanno fatto un nuovo modello, ma niente di che
:thumbdown: ...silenziate?? E il bellissimo rumore (musica!!!) simil-campagnolo delle mie red metal zero R&B????
[/quote]Appunto ci sono rimasto malissimo, magari fossero così anche i Crossmax =(

Offline guinev

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.715
  • Località : Roma/Pescara
Re: Eurobike 2009
« Risposta #124 il: Settembre 03, 2009, 12:21:35 pm »


Gli slr blu non pens proprio che gli producano, sono fatti appositamente per le Giant. Se vuoi ho ancora questa foto sui pezzi verdi di carbon-Ti
[/quote]


Male, vorrà dire che devo cercare uno con una giant 2010 che me li venda, li voglio!!

i dischi ceradure sarebbero da provare, per ora però prenderò i formula R1. Guinev, tu che li hai, ti risulta che questi dischi siano leggermente più sottili dello standard??

Sinceramene non so, io li uso con gli xtr e vanno molto bene, tranne il rumore dovuto alla flottanza.. non dovevi prendere i CTi nuovi?


 E il bellissimo rumore (musica!!!) simil-campagnolo delle mie red metal zero R&B????


Mo non ti fare il figo perchè hai le ruote rosse io le ho in cartonio sono più figo io   :punk: :bleh: :bleh:

scherzo, guarda che se non riesco a prendere le mavic blu per forza le stesse tuue devo prendere  :cheers:

Offline Sprinter

  • Full Member
  • ***
  • Post: 224
  • Località : Calabria
Re: Eurobike 2009
« Risposta #125 il: Settembre 03, 2009, 12:22:05 pm »
io forse ho l'occasione di andare in germania ...
mi dite dove lo fanno????

gianzu

  • Visitatore
Re: Eurobike 2009
« Risposta #126 il: Settembre 03, 2009, 12:27:43 pm »
@ Guinev.....
- Ruote: se vuoi ti vendo le mie: se facessero uno ZTR rosso le ruotine me le farei io......
- Dischi: per ora prendo i formula, sono indeciso se flottanti o no!!!

Altra info (insisto!!!)........ Look?

Offline aspide

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.600
  • Località : :-(
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
Re: Eurobike 2009
« Risposta #127 il: Settembre 03, 2009, 01:10:01 pm »
Bellissime cose! :63: Su un altro sito crauto ho visto delle guarniture Tune triple con perno integrato (finalmente).Sai dirmi qualcosa?
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: Eurobike 2009
« Risposta #128 il: Settembre 03, 2009, 01:17:02 pm »
io forse ho l'occasione di andare in germania ...
mi dite dove lo fanno????

sul lago di costanza ...

basta google .....   :climb2:


oppure il loro sito http://www.eurobike-show.de/eb/?lg=it

Offline clood

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 546
  • Località : como
Re: Eurobike 2009
« Risposta #129 il: Settembre 03, 2009, 02:23:30 pm »
Quanta bella roba.......
i dischi ceradure sarebbero da provare, per ora però prenderò i formula R1. Guinev, tu che li hai, ti risulta che questi dischi siano leggermente più sottili dello standard??
ah, dimenticavo: in campo ruote, novità fulcrum??
Si ci sono piccole novità, ma solo per le versioni più basse: cambiamenti di grafiche e ruote libere silenziate!!! Hanno fatto un nuovo modello, ma niente di che

si, le hanno silenziate aggiungendo una certa quantita' di grasso direttamente sul posto.....

c'erano evidenti segni di fuoriuscita di grasso sulle ruote libere..... :whistling2:

gianzu

  • Visitatore
Re: Eurobike 2009
« Risposta #130 il: Settembre 03, 2009, 02:25:46 pm »
Bellissime cose! :63: Su un altro sito crauto ho visto delle guarniture Tune triple con perno integrato (finalmente).Sai dirmi qualcosa?
sarebbe una cosa interessante da verificare......

gianzu

  • Visitatore
Re: Eurobike 2009
« Risposta #131 il: Settembre 03, 2009, 02:26:54 pm »


si, le hanno silenziate aggiungendo una certa quantita' di grasso direttamente sul posto.....

c'erano evidenti segni di fuoriuscita di grasso sulle ruote libere..... :whistling2:
beh, meglio così..... sarebbe stata una dura perdita......

Offline clood

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 546
  • Località : como
Re: Eurobike 2009
« Risposta #132 il: Settembre 03, 2009, 02:27:04 pm »
io forse ho l'occasione di andare in germania ...
mi dite dove lo fanno????

sul lago di costanza ...

basta google .....   :climb2:


oppure il loro sito http://www.eurobike-show.de/eb/?lg=it


e mi raccomando,anche se passate dalla svizzera e fate solo 15km di autostrada austriaca.....
comprate il bollino autostradale(costa 7,70€ per 10 giorni)....ieri mattina la polizei ha fatto una strage di "furbetti".....130€ circa di multa a capoccia.

Online Ueuezaza

Re: Eurobike 2009
« Risposta #133 il: Settembre 03, 2009, 02:31:45 pm »
Bellissime cose! :63: Su un altro sito crauto ho visto delle guarniture Tune triple con perno integrato (finalmente).Sai dirmi qualcosa?
Ma mi dispiace non ho visto niente. ma non esistono già le Tune triple?

Online Ueuezaza

Re: Eurobike 2009
« Risposta #134 il: Settembre 03, 2009, 02:32:49 pm »
Quanta bella roba.......
i dischi ceradure sarebbero da provare, per ora però prenderò i formula R1. Guinev, tu che li hai, ti risulta che questi dischi siano leggermente più sottili dello standard??
ah, dimenticavo: in campo ruote, novità fulcrum??
Si ci sono piccole novità, ma solo per le versioni più basse: cambiamenti di grafiche e ruote libere silenziate!!! Hanno fatto un nuovo modello, ma niente di che

si, le hanno silenziate aggiungendo una certa quantita' di grasso direttamente sul posto.....

c'erano evidenti segni di fuoriuscita di grasso sulle ruote libere..... :whistling2:
si il grasso lo ho notato anche io, buuuu non capisco