Autore Topic: Cannondale Tuning  (Letto 11576 volte)

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Offline ludocross

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #60 il: Ottobre 06, 2009, 09:52:32 pm »
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Oggi l'ho provata!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Funziona meglio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline pio

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #61 il: Ottobre 06, 2009, 10:01:50 pm »
ma il filo su cosa gratta? una boccola in acciaio o plastica?
i passacavi son rivettati?

Offline lorkmark

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #62 il: Ottobre 06, 2009, 10:14:43 pm »
sinceramente non mi piace la tua modifica :thumbdown:, capivo se avevi un telaio senza garanzia e decidevi di grattarlo e mi poteva anche andare bene, ma addirittura forarlo in quella posizione per un risparmio ridicolo di peso, proprio non lo capisco  :wut30:e poi esteticamente non mi piace quel passa cavo sul tubo obliquo, troppo in vista!! capisco che presto prenderai la flash e non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma potevi darla dentro e risparmiare qualcosina :frusta:, ora con un foro li non  so quale rivenditore ti possa ritirare quel telaio!!
cmq ci tengo a precisare che è solo la mia opinione e chiunque è libero di fare ciò che gli pare e piace!!! :cheers:

Offline eliflap

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #63 il: Ottobre 06, 2009, 10:33:47 pm »
prendi un guidacavo della scapin murdok

Offline pio

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #64 il: Ottobre 06, 2009, 10:44:43 pm »
sinceramente non mi piace la tua modifica :thumbdown:, capivo se avevi un telaio senza garanzia e decidevi di grattarlo e mi poteva anche andare bene, ma addirittura forarlo in quella posizione per un risparmio ridicolo di peso, proprio non lo capisco  :wut30:e poi esteticamente non mi piace quel passa cavo sul tubo obliquo, troppo in vista!! capisco che presto prenderai la flash e non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma potevi darla dentro e risparmiare qualcosina :frusta:, ora con un foro li non  so quale rivenditore ti possa ritirare quel telaio!!
cmq ci tengo a precisare che è solo la mia opinione e chiunque è libero di fare ciò che gli pare e piace!!! :cheers:
in effetti.. :dry:

Offline guinev

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #65 il: Ottobre 07, 2009, 01:09:50 am »
Peccato per la garanzia, probabilmente regge pure, però in effetti il telaio era nuovo..

Offline pierpi

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #66 il: Ottobre 07, 2009, 12:47:44 pm »
A me non piace come è venuto il lavoro...tutt'altro che pulito!Poi son orrendi i passacavi "vuoti",se bisognava fare un operazione del genere,persa la garanzia tanto vale smontare il telaio,sverniciarlo,togliere i passacavi,dare una grattatina e mettere un solo passacavo per il tubo freno,poi riverniciare tutto,fatto cosi...

Offline ludocross

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #67 il: Ottobre 07, 2009, 02:28:27 pm »
bah, nn vi capisco, apparte che il lavoro è venuto pulitissimo........Cmq presto lo svernicio e lo ridipingo a modo mio, cmq anche se mi prenderò la Flash, questo telaio me lo tengo lo stesso come muletto.
I passacavi sono incollati bene, e poi a me il telaio mi piace di + così che prima.

Offline X-trasgrilli

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #68 il: Ottobre 07, 2009, 02:44:29 pm »
anche perchè adesso te lo devi far piacere per forza...

Offline ludocross

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #69 il: Ottobre 07, 2009, 02:46:27 pm »
anche perchè adesso te lo devi far piacere per forza...
no, ma a me piace di + sul serio così, inoltre il cambio è + diretto!!!!

Offline pierpi

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #70 il: Ottobre 07, 2009, 05:03:21 pm »
Beh a me non piacciono quei passacavi "vuoti" e i nuovi passacavi che hai messo,beh dire che è venuto un lavoro pulito mi sembra una bestemmia...per fare un lavoro pulito e fatto bene bisognava sverniciare tutto...togliere quei passacavi vecchi e metterne uno solo per il frreno anche se a questo punto troverei un passaggio "alternativo" anche per quello li e rivernicerei come si deve

Offline monticone

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #71 il: Ottobre 07, 2009, 08:21:04 pm »
ma Michael Cotty non ha fatto uguale ? non ha sverniciato e usato un telaio Scalpel ?

Che c'entra, quello è stato riveniciato.
Anzi al 99% è stato verniciato la prima volta direttamente così.

P.S.
Se ti interessa gli chiedo conferma...

Offline ludocross

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #72 il: Ottobre 07, 2009, 08:31:56 pm »
Beh a me non piacciono quei passacavi "vuoti" e i nuovi passacavi che hai messo,beh dire che è venuto un lavoro pulito mi sembra una bestemmia...per fare un lavoro pulito e fatto bene bisognava sverniciare tutto...togliere quei passacavi vecchi e metterne uno solo per il frreno anche se a questo punto troverei un passaggio "alternativo" anche per quello li e rivernicerei come si deve
si mi avevi già detto tutto in chat, ma nn ti preoccupare, che il telaio lo svernicio anche!!!!!!!!!

Offline eliflap

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #73 il: Ottobre 07, 2009, 08:40:09 pm »
ma Michael Cotty non ha fatto uguale ? non ha sverniciato e usato un telaio Scalpel ?

Che c'entra, quello è stato riveniciato.
Anzi al 99% è stato verniciato la prima volta direttamente così.

P.S.
Se ti interessa gli chiedo conferma...

chiedi chiedi ... anzi facci sapere qualche segreto

Offline monticone

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Re: Cannondale Tuning
« Risposta #74 il: Ottobre 07, 2009, 09:17:23 pm »
chiedi chiedi ... anzi facci sapere qualche segreto

Fatto!!!
Ora aspettiamo una risposta.  :wink_smilie:

Una cosa la posso anticipare io, la sua è una Scalpel 13, un pezzo speciale di per se poichè utilizzata esclusiamente dal team ufficiale (allora Sauser, Paulissen, Kessiakoff e pochi altri).