Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Mozzi Carbon-Ti X-Hub MTB & ROAD Disc Straight Pull

Mozzi Carbon-Ti X-Hub MTB & ROAD Disc Straight Pull

Carbon-Ti presenta nuova linea di mozzi superleggeri top di gamma X-Hub SP per MTB e Road Disc...

San Marco Aspide Superleggera Open e Apside Carbon FX Protek Open

San Marco Aspide Superleggera Open e Apside Carbon FX Protek Open

Aspide è l'aggressivo nome della sella più venduta della gamma San Marco che si è rinnovata per...

Carbon-Ti X-Lock QR15

Carbon-Ti X-Lock QR15

L’X-Lock QR15 è il nuovo bloccaggio ad asse passante superleggero proposto da Carbon-Ti per...

Shimano presenta il nuovo gruppo Ultegra 6800 MY 2014

Shimano presenta il nuovo gruppo Ultegra 6800 MY 2014

Ecco una interessante anteprima del nuovo gruppo Shimano Ultegra 6800 2014 che a quanto pare...

SRAM X01: confermato il nuovo gruppo 1x11 per il 2014

SRAM X01: confermato il nuovo gruppo 1x11 per il 2014

La notizia era ormai nell'aria da tempo, il successo del gruppo a sigola corona top di gamma XX1...

  • Mozzi Carbon-Ti X-Hub MTB & ROAD Disc Straight Pull

    Mozzi Carbon-Ti X-Hub MTB & ROAD Disc Straight Pull

    Giovedì, 23 Luglio 2015 12:45
  • San Marco Aspide Superleggera Open e Apside Carbon FX Protek Open

    San Marco Aspide Superleggera Open e Apside Carbon FX Protek Open

    Giovedì, 21 Novembre 2013 16:21
  • Carbon-Ti X-Lock QR15

    Carbon-Ti X-Lock QR15

    Martedì, 23 Luglio 2013 21:28
  • Shimano presenta il nuovo gruppo Ultegra 6800 MY 2014

    Shimano presenta il nuovo gruppo Ultegra 6800 MY 2014

    Venerdì, 07 Giugno 2013 14:04
  • SRAM X01: confermato il nuovo gruppo 1x11 per il 2014

    SRAM X01: confermato il nuovo gruppo 1x11 per il 2014

    Mercoledì, 05 Giugno 2013 13:57

Se vi siete persi le varie prove della Coppa del Mondo 2012 vinta da Nino Schurter qui potete trovare tutti i link alle 7 tappe in giro per il mondo che hanno tenuto i rider impegnati negli ultimi mesi. Con i Mondiali alle porte un bel ripasso sulla stagione è sempre utile!

 

 

worldcupend

 

 

Leggi tutto...

Men Elite nella settima prova di coppa del mondo

Courtesy of Extreme.com and redbull.com/bike

 

Leggi tutto...

Men Elite nella sesta prova di coppa del mondo

Courtesy of Extreme.com and redbull.com/bike

 

Leggi tutto...

La trasmissione a mono-corona, utilizzata da anni da diversi top rider nelle competizioni di coppa del mondo di cross country, è ora fi nalmente disponibile a tutti gli appassionati evoluti che desiderano esasperare al massimo livello la propria mountain bike.

Con X-Monoring Titanium Carbon-Ti presenta una nuova gamma di mono-corona compatibile con tutti i gruppi 10 e 11 velocità presenti sul mercato. Il mono-corona consente di semplificare le operazioni di cambiata e di eliminare il comando sinistro, il cavo e la guaina ed ovviamente il deragliatore anteriore.

 

X-Monoring Ti On S Works

 

La X-Monoring Ti si innesta direttamente sulla pedivella delle più comuni guarniture con spider smontabile come Specialized S-Works Carbon, Cannondale Hollowgram SL e Truvativ/SRAM XX1, X.0, X.9, X.7, S2210 (esattamente come per le X-Ring Titanium Integral) consentendo un ulteriore risparmio di peso.

La corona in titanio grado 5 garantisce resistenza all’usura ed una rigidezza di gran lunga superiore a qualsiasi corona in lega di alluminio.

E’ disponibile una vasta gamma di misure che permette di adottare l’ideale rapportatura ad ogni tipo di percorso: 32, 33, 34, 35 e 36 denti. Per un’affidabilità di funzionamento ottimale si consiglia il montaggio del guida-catena.

 

X-Monoring Ti On Bike

 

X-Monoring Ti Range

 

Le X-Monoring Titanium sono progettate e costruite al 100% in Italia come tutti gli altri prodotti Carbon-Ti.

Disponibilità ottobre 2012.

 

Spesso si discute di quale debba essere la finalità di una "Light Bike".

La massima ricerca della leggerezza senza compromessi, oppure l'ottenimento della migliore performance grazie ad un mezzo leggero e al tempo stesso affidabile?

Il confine tra questi due aspetti talvolta è sottile e soggettivo, e comunque sono entrambi importanti.

Tuttavia, abbiamo voluto dimostrare che le bellissime bici del Light Bikes Forum non sono solo pezzi da vetrina, ma al contrario vengono usate dai loro proprietari nel modo più gravoso, ovvero in gara, con il numero attaccato al manubrio.

 

 

110901 Ueuezaza 600

 

 

Da qui è venuta fuori l'idea di questo filmato, relativo alla stagione 2011, grazie all'indispensabile contributo degli utenti.

Buon divertimento!

 

 

 

 

Choose Language

Cerca