eccoci qua, alla fine inserisco in questo magnifico forum il mio gioiello!
Merida team carbon flx anno 2009 , da me cavalcata da febbraio di quest'anno.
Come si puo notare, la trasmissione non ne ha piu' (con l'ultima rotelina del cambio di posso affettare il pane, tanto e' affilata

) e i freni non sono quelli "ufficiali" ovvero degli avid ultimate bianchi, bensi' dei formula oro in prestito (grazie robylento)
Lista componenti
Telaio merida flx carbon anno 2009
Forcella magura durin 80 sl (magica

)
Freni Formula oro 18k con dischi avid 2009 clean sweep
serie sterzo ritchey wcs carbon semintegrata (in attesa che chris king faccia uscire sta benedetta INSET verde)
attacco manubrio Controltech Newton MTB
Manubrio Controltech dritto 600 allo scandio
Manopole lizard skin lock on per grip shift (in attesa che arrivino le ergon ea1 bianche verdi da tagliare)
Cambio Sram X0 2009 (appena si spacca metto quello anodizzato verde, e appena cambio la trasmissione metto le rotelline verdi della kcnc)
Comandi X0 grip shift
deragliatore anteriore Durace per doppia anno 2007 (velocissimo)
Catena sram cross step
Pacco pignoni Xt shimano 11-34 (anche questo affilato meglio dei coltelli miracol blade)
Guarnitura PMP DOPPIA 42-29 Colore Oro stinto (in pratica la prima che ho spaccato era nera e quando mel'hanno sostituita in garanzia, per non aspettare ho preso l'unica che avevano li disponibile, un oro stinto ... pero' mi piace, sicuro non si riga con il tempo come quella nera)
Movimento di centro PMP in acciaio aereonautico (gia' ne ho piegato 1, non ditemi di mettere quello in titanio perche' un mi dura un mese

)
Pedali Look quartz carbon (meravigliosi)
Reggisella X-CR in carbonio da 400 (e' pesissimo, ma al tempo stesso sto sicuro che non si rompe, e smorza le vibrazioni come tutti i reggi in carbonio)
Sella SPecialized phenom sl bianca (una poltrona.... prima avevo una SLR xc ma dopo 6 mesi di utilizzo si era deformata e ci stavo male)
Ruote Mozzi chris king Verdi iso disc
Cerchi ZTR olimpic con adesivi custom
Raggi 32 per ruota Sapim CX-ray
Copertoni Maxxis rancero per camera latticizzati (per la stagione invernale latticizzo due medusa da 1,8)
portaborraccia in alluminio classici (gli unici con cui dopo la prima discesa riesco ad avere ancora qualcosa da bere

)
Tappo serie sterzo Carbon ti con vite in ergal (lo devo montare asd

)
per il peso, siamo poco sotto i 10kg... e vi assicuro che se scendo verso i 9 non finisco 1 gara su 2 , sono veramente un
per l'estetica, rende MOOOLTO meglio con gli avid che hanno pinze e leve bianche.
finito
ps per i piu' smart trovate l'upgrade regalatomi dal nostro elite member ALEGEN!!!









