Author Topic: SantaCruz Chameleon  (Read 2313 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline lucats

• Hero Member
    • www.lucaiancer.com
SantaCruz Chameleon
« on: December 29, 2009, 01:44:45 PM »
Da un paio di mesi ho trovato questo bel gioiellino che è diventato la bici della mia morosa.... era una delle bici dei miei sogni all'epoca ma il costo davvero superlativo me l'ha sempre negata...In condizioni davvero ottime  ... tutta xt-xtr e con la splendida manitou in titanio da 1380 gr.....insomma una bici ormai vecchiotta ma ancora davvero ottima affidabile avuta ad un prezzo davvero ridicolo..... ora la stiamo sistemando piano piano,gomme nuove sella e manopole nuove....

Offline motofanatic

• Hero Member
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: SantaCruz Chameleon
« Reply #1 on: December 29, 2009, 03:01:16 PM »
molto bella! io la lascierei vintage se non ti serve per utilizzi intensivi......
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline lucats

• Hero Member
    • www.lucaiancer.com
Re: SantaCruz Chameleon
« Reply #2 on: December 29, 2009, 03:13:57 PM »
sicuramente rimane old style ma le manopole sono adesive (vecchie) e la sella per una donna è tristemente dolorosa....quindi sono state montate manopole nuove e una smp cicciosa da donna.... l'uso sono escursioni dai 40 ai 90 km quindi abbastanza dure ma la bici và davvero alla grande....(se era una taglia più grande me la prendevo io...)i v brake xtr sono ottimi il gruppo cambio non perde un colpo,ed in più con le gomme e le camere nuove (niente di super light)siamo a 10.650 kg....direi ottimo !!