0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
la risoluzione del gps civile mi sembra sia di 10mt..quindi fra 2 punti distanti 10mt, quelli lui misurera'...in realta', specie nello stretto di un single track prolungato, ogni 10mt magari il biker ne fa' anche il 20 o 30% in +....l'errore mi sembra molto superiore a quello di un ciclocomputer con circonferenza ruota ben tarata
Io non riesco ad aggiornare
non lo ancora aggiornato ma a volte mi lascia basito, giro su strada distanza 76km aumento di quota 1288, poi attivo su garmin connect la correzione di quota e mi da 1998mt cioè zio boia..
io ho importato un file .gpxcome lo seguo ?
grazie ho risolto .il problema era il file .gpx : non lo legge.ho provato a trasformarlo in .fit : non lo legge.ho provato a trasformarlo in .tcx : lo legge e finalmente mi ha caricato la corsa
Quote from: alone on June 25, 2010, 12:04:50 PMla risoluzione del gps civile mi sembra sia di 10mt..quindi fra 2 punti distanti 10mt, quelli lui misurera'...in realta', specie nello stretto di un single track prolungato, ogni 10mt magari il biker ne fa' anche il 20 o 30% in +....l'errore mi sembra molto superiore a quello di un ciclocomputer con circonferenza ruota ben tarata Me se si installa anche il sensore velocità/cadenza, il problema rimane oppure utilizza il sensore velocità per correggere la distanza?
Quote from: CapitanoApollo on July 21, 2010, 02:13:20 PMQuote from: alone on June 25, 2010, 12:04:50 PMla risoluzione del gps civile mi sembra sia di 10mt..quindi fra 2 punti distanti 10mt, quelli lui misurera'...in realta', specie nello stretto di un single track prolungato, ogni 10mt magari il biker ne fa' anche il 20 o 30% in +....l'errore mi sembra molto superiore a quello di un ciclocomputer con circonferenza ruota ben tarata Me se si installa anche il sensore velocità/cadenza, il problema rimane oppure utilizza il sensore velocità per correggere la distanza?secondo me con il sensore velocita'/cadenza si risolve..sempre che la mia teoria sia corretta