0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
No purtroppo non ha un ingresso USB Mi Sa che dovrò farmi il pc....
Penso che se l'ipad ha una porta usb......
Quote from: Daxe on February 02, 2013, 09:52:55 AMPenso che se l'ipad ha una porta usb......Seeeee, che film hai visto....
Ho capito , prima o poi mi comprerò un pc....
Ciao a tutti! Ho appena acquistato un edge 500 usato senza sensori... Ho notato che quando sono fermo non mi segna come velocità 0km/h.. è normale? La velocità la prende dal GPS
Quote from: veroverona on February 04, 2013, 07:57:59 PMCiao a tutti! Ho appena acquistato un edge 500 usato senza sensori... Ho notato che quando sono fermo non mi segna come velocità 0km/h.. è normale? La velocità la prende dal GPSla velocità è presa dal segnale GPS, però in MTB sarebbe utile utilizzare il sensore per evitare campi morti nel segnale
Quote from: nil?ava on February 04, 2013, 08:24:19 PMQuote from: veroverona on February 04, 2013, 07:57:59 PMCiao a tutti! Ho appena acquistato un edge 500 usato senza sensori... Ho notato che quando sono fermo non mi segna come velocità 0km/h.. è normale? La velocità la prende dal GPSla velocità è presa dal segnale GPS, però in MTB sarebbe utile utilizzare il sensore per evitare campi morti nel segnaleForse non mi sono spiegato bene . Ti faccio un esempio:sono fermo e il Garmin mi segna 2,5km/h... Succede anche a voi?
Quote from: veroverona on February 04, 2013, 08:37:04 PMQuote from: nil?ava on February 04, 2013, 08:24:19 PMQuote from: veroverona on February 04, 2013, 07:57:59 PMCiao a tutti! Ho appena acquistato un edge 500 usato senza sensori... Ho notato che quando sono fermo non mi segna come velocità 0km/h.. è normale? La velocità la prende dal GPSla velocità è presa dal segnale GPS, però in MTB sarebbe utile utilizzare il sensore per evitare campi morti nel segnaleForse non mi sono spiegato bene . Ti faccio un esempio:sono fermo e il Garmin mi segna 2,5km/h... Succede anche a voi?è per questo che ti consigliavo il sensore, la velocità rilevata dal GPS non è precisissima
Controlla l'impostazione del tempo di campionamento della posizione.
Quote from: gubanozz on February 26, 2013, 05:20:26 PMControlla l'impostazione del tempo di campionamento della posizione.Esatto,imposta il rilevamento ad ogni secondo invece che "intelligente" (lo preferisce stupido )