0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
E' successo anche a me, alzi la soletta e ruoti la piastra metallica di 180° in modo da sfruttare le due imapanature non rovinate! Se invece è proprio rotta fai come dice dandivale!
Quote from: LUC+A on March 09, 2012, 04:55:10 AME' successo anche a me, alzi la soletta e ruoti la piastra metallica di 180° in modo da sfruttare le due imapanature non rovinate! Se invece è proprio rotta fai come dice dandivale!già ruotata e un foro è andato anche dall'altra parte....quindi devo sostituirla.....dove la posso trovare?
Quote from: M@tteo on March 09, 2012, 01:15:46 PMQuote from: LUC+A on March 09, 2012, 04:55:10 AME' successo anche a me, alzi la soletta e ruoti la piastra metallica di 180° in modo da sfruttare le due imapanature non rovinate! Se invece è proprio rotta fai come dice dandivale!già ruotata e un foro è andato anche dall'altra parte....quindi devo sostituirla.....dove la posso trovare?non hai un paio di scarpe vecchie da cannibalizzare?? le misure delle placchette che io sappia sono standard