I pezzi originali sono stati decappati e rianodizzati, il risultato estetico è perfetto, quello meccanico invece no nel senso che, come ho detto più volte a tutti quelli che pensano che rianodizzare sia semplice e senza problemi, si perdono tutte le tolleranze di accoppiamento per cui sul deragliatore e sulle leve freno non ho avuto grossi problemi, ma il cambio ora è preciso e stabile come una mozzarella di bufala!
Poco male, tanto questa bici alla fine verrà usata poco e niente anche perchè ho una paura di rovinarla in qualche modo che metà basta!
Sto finendo le ruote che sono l'ultimo tassello che manca, la posteriore è pronta e già montata, per l'anteriore ho bisogno dei nipples esagonali più lunghi ma forse li rimedio già domani, quindi se tutto va bene già settimana prossima è virtualmente finita...prima delle foto ufficiali poi mancano un paio di pignolerie come rifare gli adesivi dei cerchi ed un paio custom per la bici ed una Michelin di quelle con battistrada verde e finachi neri da accoppiare a quella che già ho (se ne vedete una in giro da qualche parte fatemi un fischio!!!).
Al Bike Festival farebbe sbavare generazioni di tedeschi che sono poi storicamente amanti delle Klein, solo che è poco probabile che la porterò anche se mi piacerebbe...
yes, portaborraccia Ringlè H2O