Author Topic: "9 fossi" Cingoli (MC) 17/04  (Read 2488 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Luca57

• Hero Member
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
"9 fossi" Cingoli (MC) 17/04
« on: April 14, 2011, 09:03:32 PM »
sabato scorso siamo andati a provare il percorso...
una meraviglia! Spero di vedere qualche altro forumendolo oltre ad "andrea"
chi viene?
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline andrea

• Hero Member
  • MTB: Scalpel 29" Carbon Custom
  • Road Bike: Cannondale BlackLightning L.E. 290/300
Re: "9 fossi" Cingoli (MC) 17/04
« Reply #1 on: April 14, 2011, 09:26:32 PM »
Io ci sarò, anche se la vedo molto dura ai fini della prestazione ( questa settimana non ho toccato la bici :no:).
Speriamo non piova nei prossimi giorni: come Luca potra' confermare, vista la prova fatta la scorsa settimana, Cingoli e' troppo bella da fare con il fondo in condizioni ottimali.
Una dritta: se potete portate la famiglia, a Cingoli gli organizzatori sono davvero "troppo" bravi, non fanno mancare nulla a nessuno, pranzo tipico marchigiano compreso (almeno così e' stato fino alla scorsa edizione).

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
Re: Re: "9 fossi" Cingoli (MC) 17/04
« Reply #2 on: April 14, 2011, 09:48:54 PM »
Verrei tanto volentieri ma non riesco ad avere una buona settimana dall' inizio dell' anno ....

Sent from my MB525 using Tapatalk

Offline Luca57

• Hero Member
« Reply #3 on: April 14, 2011, 10:07:06 PM »
Il tracciato è tosto, specialmente le discese.Dovendo stare con Monia non posso "mollare" ma frenare più del necessario;risultato...sabato ho messo in crisi
i dischi in alluminio e quindi per domenica ho montato due dischi in acciaio da 160(ho tolto anche il 140 dietro)
Han messo bel tempo sabato e domenica
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline corratec75

• Hero Member
« Reply #4 on: April 16, 2011, 09:22:12 AM »
presente, scendo oggi, e punto alla discesa cronometrata come 2 anni fa............. :winner_first_h4h:
luca, molla i freni nella crono almeno cosi fai il tuo tempo, poi la aspetti in fondo.

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
« Reply #5 on: April 17, 2011, 06:56:01 PM »
Oggi c'ero anche io! 157esimo :winner_first_h4h:
Prova....

Offline corratec75

• Hero Member
« Reply #6 on: April 18, 2011, 04:54:36 PM »
cero pure io   :thumbdown: .....ma 30esimo coi crampi e secondo nella crono discesa..... :wut30:

inerio1969

• Guest
« Reply #7 on: April 18, 2011, 05:37:39 PM »
Presente, non me la sono fatta scappare............ dal bordo pista  :laughing1: :laughing1: :laughing1: :laughing1:
Per la prima volta me la sono gustata in 6 o 7 punti diversi facendo il tifo per Andrea e per gli altri della mia squadra, l'avrei fatta pure per quelli del forum, se li avessi riconosciuti  :blush:.
Dopo la gran fatica, per tifare e per tenere a bada i figli, mi sono degustato un bel piatto di "vincisgrassi" (particolare lasagna tipica delle Marche), alla faccia di quando correvo e stavo sempre e perennemente a stecchetta  :wacko:

c'ero pure io   :thumbdown: .....ma 30esimo coi crampi e secondo nella crono discesa..... :wut30:

Complimenti!

Offline Luca57

• Hero Member
« Reply #8 on: April 18, 2011, 09:55:45 PM »
eccomi. Intanto la mia assistita ha fatto una buona gara.Monia si è piazzata all'ottavo posto "amazzoni" con 3h e 9min. Forse le ho tirato un poco il collo nei falsipiani, ma gara era e gara doveva essere.Alla prossima la spremo ancora di più.Alla partenza, passando a fianco del circuito di motocross di Cingoli sono tornato indietro di 30 anni.Ho pensato tanto alla mia gioventù e mi ha preso un poco di malinconia.Al secondo passaggio l'ho staccata un poco così mi son fermato a vedere le 250 che schizzavano come proiettili, le 125 rabbiose e le "grosse" 4tempi che volavano,in scioltezza, facendo "finta di niente"...come mi mancano quegli anni...il carrello...le mie moto...l'odore dell'olio di ricino...mi son sentito tanto :oold:....basta adesso :drunk:

ho rivisto Andrea e mi son prenotato una "cinghialata" in bici sul Conero :cheers:

Cristian.... come secondo nella cronodiscesa!?! :blink:...

Offline s-works

• Hero Member
« Reply #9 on: April 18, 2011, 10:00:57 PM »
cero pure io   :thumbdown: .....ma 30esimo coi crampi e secondo nella crono discesa..... :wut30:
E da chi ti sei fatto fregare?

Offline andrea

• Hero Member
« Reply #10 on: April 18, 2011, 10:12:51 PM »
da un "certo" Simone, mio amico nonché ottimo manutentore di alcune attrezzature della mia officina. Ma il meglio di se lo da in discesa (non per sminuire la prestazione di Corratec, ma dare 8 secondi al secondo ad oltre 55 km/h di media!!!!). Per inciso io ho preso quasi un minuto, ed i crampi lancinanti non sono e non devono essere una scusa :wut30:
Vi assicuro, penso sarebbe imprendibile anche per un downhiller, almeno su quel percorso, quindi tanto di cappello al Sig. Corratec, anche e sopratutto per la prestazione assoluta :63:

Offline andrea

• Hero Member
« Reply #11 on: April 18, 2011, 10:23:23 PM »
Dimenticavo:
Per chi c'era penso siano dovuti e strameritati i complimenti ai magnifici organizzatori di Cingoli: come da un paio di lustri a questa parte tutto e' splendidamente organizzato, la location, il percorso ed il pasta Party finale:
Per dare l'idea: oltre 1000 partecipanti, serviti oltre 1600 pasti (completi).
Hanno mangiato (buono e.... Gratis), tutti, ma proprio tutti, bikers, accompagnatori, turisti di passaggio...
E' un appuntamento irrinunciabile, non fosse altro per il bello ( e piuttosto impegnativo) percorso.
Impegnativo? Non per i primi: 48 km, quasi 1700mt di dislivello, discese piuttosto tecniche, 24km/h di media!!!

Offline corratec75

• Hero Member
« Reply #12 on: April 18, 2011, 11:05:35 PM »
da un "certo" Simone, mio amico nonché ottimo manutentore di alcune attrezzature della mia officina. Ma il meglio di se lo da in discesa (non per sminuire la prestazione di Corratec, ma dare 8 secondi al secondo ad oltre 55 km/h di media!!!!). Per inciso io ho preso quasi un minuto, ed i crampi lancinanti non sono e non devono essere una scusa :wut30:
Vi assicuro, penso sarebbe imprendibile anche per un downhiller, almeno su quel percorso, quindi tanto di cappello al Sig. Corratec, anche e sopratutto per la prestazione assoluta :63:

rispondo brevemente,chiaro se uno conosce il percorso è facile anche contro un downhiller,nel 2009 ho dato io 10.4 secondi al tale.....che comunque abita nei paraggi.......comunque quest anno ha vinto lui (purtroppo)

Offline corratec75

• Hero Member
« Reply #13 on: April 18, 2011, 11:07:50 PM »
eccomi. Intanto la mia assistita ha fatto una buona gara.Monia si è piazzata all'ottavo posto "amazzoni" con 3h e 9min. Forse le ho tirato un poco il collo nei falsipiani, ma gara era e gara doveva essere.Alla prossima la spremo ancora di più.Alla partenza, passando a fianco del circuito di motocross di Cingoli sono tornato indietro di 30 anni.Ho pensato tanto alla mia gioventù e mi ha preso un poco di malinconia.Al secondo passaggio l'ho staccata un poco così mi son fermato a vedere le 250 che schizzavano come proiettili, le 125 rabbiose e le "grosse" 4tempi che volavano,in scioltezza, facendo "finta di niente"...come mi mancano quegli anni...il carrello...le mie moto...l'odore dell'olio di ricino...mi son sentito tanto :oold:....basta adesso :drunk:

ho rivisto Andrea e mi son prenotato una "cinghialata" in bici sul Conero :cheers:

Cristian.... come secondo nella cronodiscesa!?! :blink:...

è si luca,purtroppo si.

complimenti alla tua "capitana" fagli mangiar dei sentieri, e vedrai si sleghera ancora,già mi sembra vada abbastanza per esser all inizio.