Questa domenica sarò a Faenza a fare una gara su strada (zona monte corallo).
C'è qualcuno del forum che è da quelle parti che magari viene a fare un giro?
ps chiedo cortesemente in anticipo ai moderatori di cancellare pure qeusta discussione dopo domenica, cosi da non utilizzare spazio inutile.
