Visto che domenica 15 ci sono le elezioni le gare in programma non sono molte.Per chi volesse correre dalle parti della Toscana-Umbria-Lazio segnalo questa gran fondo che ritorna dopo una quindicina di anni.Percorso di 50 km con dislivello non impegnativo e passaggi sulle rive del lago do Bolsena,la parte finale ricalca il percorso del campionato italiano e quindi abbastanza duro.
http://www.ciclimontanini.it/public/grotte%20manifesto%20terra%20etrusca_piccolo.pdf