Author Topic: 08.05.2011 "Da Piazza a Piazza" - Prato  (Read 12472 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Money

• Hero Member
  • TEAM BIKE PIONIERI
  • MTB: BMC FOUR STROKE 01
  • Road Bike: BMC TEAMMACHINE SLR01
Re: 08.05.2011 "Da Piazza a Piazza" - Prato
« Reply #15 on: May 02, 2011, 12:01:16 AM »
Presente!!!
A Prato o il lungo o niente... pronto per respingere l' attacco dei guerrieri del Nord...  :bicycle:
@Bruno23...cercherò di tenerti la ruota... :dev:
@Barone...le Aspen saranno perfette...tanto ci vuole fortuna, io l'ultima volta che ho fatto Prato ho bucato due volte...speriamo che vada meglio. :punk:
Salutoni.

Offline danny

• Hero Member
« Reply #16 on: May 02, 2011, 12:24:02 PM »
mi tocca venire anche a me, che palle la odio sta gara l'avrò fatta 6 7 volte, confermo quanto detto da alegen percorso tosto qualcuno azzarda a dire che è peggio il corto del lungo.

farò il corto che a dirla tutta è una gf normale e punto anche io a fare bene quindi barone occhio  :naughty:
« Last Edit: May 02, 2011, 12:29:23 PM by danny »
www.collievalli.it  - Trofeo Mountain Bike Arezzo-Siena

Offline barone

• Hero Member
« Reply #17 on: May 02, 2011, 12:38:01 PM »
@Money: Gian hai ragione che una gara così ha senso il lungo, però sinceramente non ho 90km di gara nelle gambe ne l'esperienza sul gestirmi/alimentarmi e visto che non mi piace lasciare niente al caso, preferisco fare il corto dove so che, in caso sto bene, posso puntare ad un ottimo risultato...

Per tutti gli altri:
io e Virgil arriviamo sabato nel pomeriggio a Prato, ci sarà già presente qualcuno? Consigli su dove poter cenare con dell'ottima carne? Se qualcuno è presente possiamo fare un mini raduno sabato, visto che di solito prima della gara è sempre un macello...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline Money

• Hero Member
  • TEAM BIKE PIONIERI
« Reply #18 on: May 02, 2011, 04:17:11 PM »
Anch io vengo sabato pom. Si va a cena insieme sicuro!! Mi informo da alcuni amici per la cena..
Perfetto..

Offline Blackjack

• Hero Member
« Reply #19 on: May 04, 2011, 02:14:49 AM »
Venite con il camper ? Per il mini raduno si potrebbe fare dove si ritira il pacco gara in piazza del nuovo mercato sabato pomeriggio se a voi va bene ...... Per il ristorante mi informo e poi vi dico......

Offline Money

• Hero Member
  • TEAM BIKE PIONIERI
« Reply #20 on: May 04, 2011, 07:33:04 AM »
Ottimo Jack, io vengo sicuramente in camper, gli amici di Brescia sono in albergo...per l' appuntamento perfetto ai pacchi.
Salutoni.

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Reply #21 on: May 04, 2011, 08:17:01 AM »
Ottimo Jack, io vengo sicuramente in camper, gli amici di Brescia sono in albergo...per l' appuntamento perfetto ai pacchi.
Salutoni.

bene, io arriverò per cena saccoapelo munito per pernottamento nel moneymobile
prima di una gara lunga non si dovrebbe fare il carico di carboidrati?
per questa volta andrà bene anche una bella fiorentina al sangue e patate fritte

Offline danny

• Hero Member
« Reply #22 on: May 04, 2011, 10:59:19 AM »
"Si ricorda, infine, che le premiazioni avverranno, per il percorso lungo con le categorie FCI,mentre per quello corto con le categorie UISP."

ecco questa proprio non la volevo leggere, ma che stronzata colossale...  :no:
www.collievalli.it  - Trofeo Mountain Bike Arezzo-Siena

Offline barone

• Hero Member
« Reply #23 on: May 04, 2011, 11:22:26 AM »
"Si ricorda, infine, che le premiazioni avverranno, per il percorso lungo con le categorie FCI,mentre per quello corto con le categorie UISP."

ecco questa proprio non la volevo leggere, ma che stronzata colossale...  :no:

Come sono le categorie UISP?

Offline Money

• Hero Member
  • TEAM BIKE PIONIERI
« Reply #24 on: May 04, 2011, 12:18:50 PM »
Marchino guarda sul sito Uisp appunto...le hanno cambiate quest' anno.. E fanno c....e come sempre.
Salutoni.

Offline Blackjack

• Hero Member
« Reply #25 on: May 05, 2011, 08:20:48 PM »
Allora...... per il ristorante ho chiesto a mio cognato che è un carnivoro assiduo ma non sportivo ..... e mi ha detto che rapporto qualità prezzo il migliore è il ristorante  la vecchia cucina di soldano " che si trova in piazza duomo a 10 minuti a piedi ( si trova in zona pedonale ) da piazza del nuovo mercato tel 0574/830913 ---- se poi uno vuole spendere di più è andare qualche gradino  sopra c'è il " ristorante trattoria la fontana" in via di canneto 1  ma quì siamo a 2 / 3 km in collina tel 0574/27282 ---- ma per chi come giustamente dice Alessio non vuole la ciccia perchè ce l'ha gia addosso come me ..... e vuole fare il carico di carboidrati all'angolo tra la piazza del nuovo mercato e il viale galilei ( praticamente a 100 passi dal camper ) c'è la pizzeria " Don Chisciotte " un po cara ma eccellente per primi e pizze tel 0574 / 27282 ..... sempre restando sulle pizzerie in piazza mercatale n. 134  a 15 minuti a piedi   c'è la pizzeria " la buchina degli angeli " anche questa cara ma eccellente tel  0574 / 442922 e quì ci si arriva anche in 5 minuti con la macchina e in 10 a piedi ..... per mangiare davvero bene lontano dalle gare ci sarebbero altri posti fuori citta ( casolar de noiattri ) dove con 20 euro torni a casa in barella  :drunk: :cheers: :naughty:
« Last Edit: May 06, 2011, 12:12:27 AM by blackjack »

Offline barone

• Hero Member
« Reply #26 on: May 05, 2011, 08:25:35 PM »
Io sarei per carne... poi oh si decide tutti insieme...  :cheers:

Offline Raulino78

• Hero Member
  • The power is nothing without control!
« Reply #27 on: May 05, 2011, 08:56:32 PM »
Allora...... per il ristorante ho chiesto a mio cognato che è un carnivoro assiduo ma non sportivo ..... e mi ha detto che rapporto qualità prezzo il migliore è il ristorante : " la vecchia cucina di soldano " che si trova in piazza duomo a 10 minuti a piedi ( si trova in zona pedonale ) da piazza del nuovo mercato tel 0574/830913 ---- se poi uno vuole spendere di più è andare qualche gradino  sopra c'è il " ristorante trattoria la fontana" in via di canneto 1  ma quì siamo a 2 / 3 km in collina tel 0574/27282 ---- ma per chi come giustamente dice Alessio non vuole la ciccia perchè ce l'ha gia addosso come me ..... e vuole fare il carico di carboidrati all'angolo tra la piazza del nuovo mercato e il viale galilei ( praticamente a 100 passi dal camper ) c'è la pizzeria " Don Chisciotte " un po cara ma eccellente per primi e pizze tel 0574 / 27282 ..... sempre restando sulle pizzerie in piazza mercatale n. 134  a 15 minuti a piedi   c'è la pizzeria " la buchina degli angeli " anche questa cara ma eccellente tel  0574 / 442922 e quì ci si arriva anche in 5 minuti con la macchina e in 10 a piedi ..... per mangiare davvero bene lontano dalle gare ci sarebbero altri posti fuori citta ( casolar de noiattri ) dove con 20 euro torni a casa in barella  :drunk: :cheers: :naughty:

C'hai anche i numeri di qualche topolona? ;)

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Reply #28 on: May 05, 2011, 09:02:48 PM »
Allora...... per il ristorante ho chiesto a mio cognato che è un carnivoro assiduo ma non sportivo ..... e mi ha detto che rapporto qualità prezzo il migliore è il ristorante : " la vecchia cucina di soldano " che si trova in piazza duomo a 10 minuti a piedi ( si trova in zona pedonale ) da piazza del nuovo mercato tel 0574/830913 ---- se poi uno vuole spendere di più è andare qualche gradino  sopra c'è il " ristorante trattoria la fontana" in via di canneto 1  ma quì siamo a 2 / 3 km in collina tel 0574/27282 ---- ma per chi come giustamente dice Alessio non vuole la ciccia perchè ce l'ha gia addosso come me ..... e vuole fare il carico di carboidrati all'angolo tra la piazza del nuovo mercato e il viale galilei ( praticamente a 100 passi dal camper ) c'è la pizzeria " Don Chisciotte " un po cara ma eccellente per primi e pizze tel 0574 / 27282 ..... sempre restando sulle pizzerie in piazza mercatale n. 134  a 15 minuti a piedi   c'è la pizzeria " la buchina degli angeli " anche questa cara ma eccellente tel  0574 / 442922 e quì ci si arriva anche in 5 minuti con la macchina e in 10 a piedi ..... per mangiare davvero bene lontano dalle gare ci sarebbero altri posti fuori citta ( casolar de noiattri ) dove con 20 euro torni a casa in barella  :drunk: :cheers: :naughty:

se ti sente la Lucia te la dà lei la TOPOLONA  :frusta: :frusta:

Offline Raulino78

• Hero Member
  • The power is nothing without control!
« Reply #29 on: May 05, 2011, 09:16:45 PM »

se ti sente la Lucia te la dà lei la TOPOLONA  :frusta: :frusta:

Eccolo...ma quando ti si rivede a te??? Ci sei domenica?