Che dire.
Grazie per le foto ed il reportage, hai proprio passato una bella giornata.
pero nelle tue foto mi sembra di vedere un ombra................................potrebbe essere il fantasma di Belabianchi che si aggira nei boschi.........
Gran manico a guidare con quelle gomme, ma sicuramente faranno piu grip di quello che dimostano, e poi tubolari a pressini basse lavorano al 100% del loro potenziale.