Author Topic: XCO WORLD CUP 2011 5° Prova Windham (USA)  (Read 3124 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: XCO WORLD CUP 2011 5° Prova Windham (USA)
« Reply #15 on: July 10, 2011, 10:29:09 PM »
bhè c'è da dire che girare il mondo per la mtb ha un costo,e si sa,in Italia si vive solo di calcio,il resto si becca solo le briciole.
Ma è anche vero che molti atleti italiani,cercano il successo ,la notorieta' in gare facili,poi quando si affaccianoa qualche gara importante,basta vedere  solo in maremma,se le prendono su con gli interessi
Fontana ,sara' quel che sara',ma s'è fatto una gavetta bella tosta,e adesso si porta a casa le sue belle soddisfazioni.

Appunto, in pochi hanno una squadra che si può permettere trasferte oltreoceano in massa di due settimane. Resta il fatto che Fonzie è di gran lunga il migliore dei nostri.  :punk:
« Last Edit: July 10, 2011, 10:45:54 PM by ventiseidieci »

Offline barone

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 2.941
Re: XCO WORLD CUP 2011 5° Prova Windham (USA)
« Reply #16 on: July 11, 2011, 07:41:36 AM »
bhè c'è da dire che girare il mondo per la mtb ha un costo,e si sa,in Italia si vive solo di calcio,il resto si becca solo le briciole.
Ma è anche vero che molti atleti italiani,cercano il successo ,la notorieta' in gare facili,poi quando si affaccianoa qualche gara importante,basta vedere  solo in maremma,se le prendono su con gli interessi
Fontana ,sara' quel che sara',ma s'è fatto una gavetta bella tosta,e adesso si porta a casa le sue belle soddisfazioni.

Appunto, in pochi hanno una squadra che si può permettere trasferte oltreoceano in massa di due settimane. Resta il fatto che Fonzie è di gran lunga il migliore dei nostri.  :punk:

Si ma.... Tony Longo? Gerhard ha corso in Canada e USA quindi deduco che Bianchi avrebbe potuto portare anche lui... Invece ieri ha preferito dominare la gara dell'XC Verona... Maddai...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline ventiseidieci

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 1.886
    • www.crcbike.it
Re: XCO WORLD CUP 2011 5° Prova Windham (USA)
« Reply #17 on: July 11, 2011, 08:07:42 AM »
bhè c'è da dire che girare il mondo per la mtb ha un costo,e si sa,in Italia si vive solo di calcio,il resto si becca solo le briciole.
Ma è anche vero che molti atleti italiani,cercano il successo ,la notorieta' in gare facili,poi quando si affaccianoa qualche gara importante,basta vedere  solo in maremma,se le prendono su con gli interessi
Fontana ,sara' quel che sara',ma s'è fatto una gavetta bella tosta,e adesso si porta a casa le sue belle soddisfazioni.

Appunto, in pochi hanno una squadra che si può permettere trasferte oltreoceano in massa di due settimane. Resta il fatto che Fonzie è di gran lunga il migliore dei nostri.  :punk:

Si ma.... Tony Longo? Gerhard ha corso in Canada e USA quindi deduco che Bianchi avrebbe potuto portare anche lui... Invece ieri ha preferito dominare la gara dell'XC Verona... Maddai...

Giusto Marco, ma Gerard vince o lotta per vincere, Longo avrebbe fatto solo numero. E Tempier? Anche lui c'era e si è bene fatto vedere. Vuoi mettere dominare l'Xc di Verona?!? :thumbdown: