Author Topic: XXI MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO 11 MARZO 2012  (Read 8527 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
XXI MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO 11 MARZO 2012
« on: March 01, 2012, 01:10:31 PM »
 :63:  io sicuramente sarò al via ....  :winner_first_h4h:  chi intende venire ?...il percorso è da oggi segnato e fattibile , altre info : http://www.mountainbikeclassic.com/programma/    :cheers: verso sera altre info utili....

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
Re:XXI MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO 11 MARZO 2012
« Reply #1 on: March 01, 2012, 09:57:33 PM »
il tracciato è stato provato oggi da un amico... è molto valido e ricalca in parte il fantastico tracciato della granfondo del muretto che si è appena conclusa, ovviamente ci sono molti altri sentieri e l'arrivo e la partenza sono da albenga , se vi siete persi quella di alassio... non potete perdervi questa... io ho appena avuto la conferma dell'iscrizione ed anche se non ho una gran gamba, la farò al 100% ... vi aspetto... per altre info, sono qua  :cheers:

Offline cikin

• Hero Member
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
« Reply #2 on: March 01, 2012, 11:03:57 PM »
Bene!!!Ho appena finito di scartavetrarmi le ginocchia ad alassio che non vedo di nuovo l ora di ripetere l esperienza!Se non corro su strada ci sono

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #3 on: March 01, 2012, 11:20:53 PM »
Bene!!!Ho appena finito di scartavetrarmi le ginocchia ad alassio che non vedo di nuovo l ora di ripetere l esperienza!Se non corro su strada ci sono
:63: ottimo !!

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #4 on: March 03, 2012, 09:57:43 PM »
 :wub: oggi ho provato il percorso per intero e devo ammettere che è ancora più bello del previsto... il terreno varia 1000 volte come il paesaggio, è ancora più bella di quella di alassio appena conclusa , il sentiero dell'onda percorso verso albenga mi ha davvero stupito, per non parlare del pezzo che lo precede e della picchiata su san-fedele, insomma da fare al 100% , mountainbike allo stato puro  :winner_first_h4h:

Offline s-works

• Hero Member
« Reply #5 on: March 03, 2012, 10:23:08 PM »
:wub: oggi ho provato il percorso per intero e devo ammettere che è ancora più bello del previsto... il terreno varia 1000 volte come il paesaggio, è ancora più bella di quella di alassio appena conclusa , il sentiero dell'onda percorso verso albenga mi ha davvero stupito, per non parlare del pezzo che lo precede e della picchiata su san-fedele, insomma da fare al 100% , mountainbike allo stato puro  :winner_first_h4h:
Be'...di te mi fido!
Se dici che e' cosi bello e tecnico mi sa che faro' anche dom pross una scappata in riviera...

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #6 on: March 03, 2012, 10:27:50 PM »
Be'...di te mi fido!
Se dici che e' cosi bello e tecnico mi sa che faro' anche dom pross una scappata in riviera...
credimi, a me è piaciuto molto davvero...al limite poi ti chiamo domani nel pomeriggio e ti racconto com'è... per me ne vale la pena , e se ho capito come vai, direi che ti si adatta molto  :naughty:  :winner_first_h4h:

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #7 on: March 06, 2012, 07:37:18 AM »
Ieri finalmente ha piovuto un pochino così ha compattato il tracciato che era davvero troppo polveroso, adesso tutto è pronto al 100%, ho parlato ieri con l organizzatore ed Anche i numeri legati agli iscritti risultano buoni per una gara nuova come questa... Bene  :cheers:

Offline s-works

• Hero Member
« Reply #8 on: March 06, 2012, 08:47:58 PM »
Iscritto!!!
Posso mica mancare a una delle gare piu' tecniche e divertenti della liguria???

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #9 on: March 06, 2012, 08:50:02 PM »
Iscritto!!!

:63: lo sapevo  :winner_first_h4h: non ti deluderà  :punk:

Offline s-works

• Hero Member
« Reply #10 on: March 06, 2012, 09:00:19 PM »
Iscritto!!!

Ora resta da decidere se venire ven x provarlo sabato in tua compagnia o fidarsi dell'improvvisazione e arrivare domenica...
Certo che se organizzi x i matetti o x il nuovo posto a laigueglia....tocca fare uno sforzo ed essere li ven sera...

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #11 on: March 06, 2012, 11:33:51 PM »
Iscritto!!!

Ora resta da decidere se venire ven x provarlo sabato in tua compagnia o fidarsi dell'improvvisazione e arrivare domenica...
Certo che se organizzi x i matetti o x il nuovo posto a laigueglia....tocca fare uno sforzo ed essere li ven sera...
dipende tutto da te... io sono sempre disponibile .... direi matetti venerdì sera se ti può andare bene  :naughty:.. sempre che tu non voglia farlo poi il prossimo venerdì prima della celestino..... io poi sabato dovrei essere disponibile e dunque si può provare il percorso in scioltezza..  :winner_first_h4h:  attendo tue info ..... :hail:

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #12 on: March 07, 2012, 09:00:53 PM »
ho provato la porzione finale del tracciato che è ora perfetto a causa delle piogge cadute lunedì e martedì, si annuncia dunque tracciato asciutto ma non polveroso con situazione di aderenza al 100%...  :naughty:

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #13 on: March 07, 2012, 09:05:34 PM »
Ed ecco in anteprima la notizia bomba ... Gli Atleti della Nazionale Italiana Marthon saranno al via della Mountainbikeclassic !!!   :77: :77:

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #14 on: March 09, 2012, 12:32:40 PM »
Ieri sera sono riuscito a care un altro giro completo della gara , il percorso è perfetto e pronto al 100%, guai a sottovalutarlo perchè nel finale presenta il conto.. Terreno comunque perfetto e prettamente secco, temperatura prevista 20gradi con sole ...