0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Azzz...Niente permessi x il weekend!Ci si vede dom mattina...
Ma chi è quello vicino a te Jacopo ? Massimino? Chi ha fatto primo dei 2 ? Col casco vi assomigliate pure