non fate i timidi

raccontate la vostra gara....

...comincio io sperando di non annoiare
partenza abbastanza tirata con la macchina che tira il gruppo a 50kmh sulla via aurelia , io prendo un gruppo di

e dopo 1 solo km sono già a "bagno maria" ...inseguo ma cercando di rimanere nella pancia del gruppo visto che di li a poco una salita-muro al 99% prevedevo mi avrebbe stroncato....e così è stato.. ho così proseguito del mio passo ed anche un pelo meno anche a causa della colazione non digerita a causa della partenza alle 9,30 mentre io ero convinto fosse alle 10..

... in ogni caso le gambe erano queste senza tante balle ed ho così atteso a portare il mio "attacco" sul primo sterrato sul quale ho iniziato una eterna rimonta fatta di parecchi on-off per poter rifiatare, la perfetta conoscenza del tracciato mi ha permesso dunque di osare nei punti giusti centellinando le forze sino alla fine dove complice una certa "cottura" ho preso un "jolly" rischiando di cadere a 40 all'ora su una griglia affrontata a ruote umide..

.. tutto comunque è bene ciò che finisce bene, distrutto ma soddisfatto.
