Author Topic: XXI MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO 11 MARZO 2012  (Read 8525 times)

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Offline gigimotorino

• Newbie
  • *
  • MTB: BMC Fourstroke 01+Twostroke-ORBEA Rallon
  • Road Bike: S WORKS SL3
Re:XXI MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO 11 MARZO 2012
« Reply #30 on: March 11, 2012, 07:24:08 PM »
Forza ragazzi !!! Daye tutta !!! ;););)

Eccomi 35mo e 1 m4  full-rigid vera gara da MTB tutta da guidare e vietato guardare il panorama che meritava pure....
Unico appunto da allungare una quindicina di minuti.
Complimenti a tutti.
« Last Edit: March 11, 2012, 07:26:49 PM by gigimotorino »

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Reply #31 on: March 11, 2012, 07:29:45 PM »
Eccomi 35mo e 1 m4  full-rigid vera gara da MTB tutta da guidare e vietato guardare il panorama che meritava pure....
Unico appunto da allungare una quindicina di minuti.
Complimenti a tutti.
complimenti Gigi !!  :winner_first_h4h: mi ha fatto piacere conoscerti , spero di rivederti presto e magari già domenica ad andora.. nonostante tutto ero sicuro che con la rigida non avresti avuto grossi problemi  :63: effettivamente in gara il tracciato è risultato un attimo "corto" e con un pelo di troppo asfalto all'inizio dovuto anche ad una piccola frana che ha dovuto far modificare proprio il primo tratto che è risultato un po troppo "da stradisti", comunque sia è andato tutto bene e sono contento che vi siate divertiti tutti  :punk:

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #32 on: March 11, 2012, 08:17:35 PM »
non fate i timidi  :blush: raccontate la vostra gara....  :naughty: ...comincio io sperando di non annoiare  :wacko:
partenza abbastanza tirata con la macchina che tira il gruppo a 50kmh sulla via aurelia , io prendo un gruppo di  :drunk: e dopo 1 solo km sono già a "bagno maria" ...inseguo ma cercando di rimanere nella pancia del gruppo visto che di li a poco una salita-muro al 99% prevedevo mi avrebbe stroncato....e così è stato.. ho così proseguito del mio passo ed anche un pelo meno anche a causa della colazione non digerita a causa della partenza alle 9,30 mentre io ero convinto fosse alle 10..  :wacko: ... in ogni caso le gambe erano queste senza tante balle ed ho così atteso a portare il mio "attacco" sul primo sterrato sul quale ho iniziato una eterna rimonta fatta di parecchi on-off per poter rifiatare, la perfetta conoscenza del tracciato mi ha permesso dunque di osare nei punti giusti centellinando le forze sino alla fine dove complice una certa "cottura" ho preso un "jolly" rischiando di cadere a 40 all'ora su una griglia affrontata a ruote umide..  :fear2: .. tutto comunque è bene ciò che finisce bene, distrutto ma soddisfatto.  :cheers:
« Last Edit: March 11, 2012, 08:26:18 PM by dandivale »

Offline corratec75

• Hero Member
« Reply #33 on: March 11, 2012, 08:34:38 PM »
.......................bravi ragazzi  :cheers: ma una domanda ?
se gigi motorino l ha fatta con la rigida non era poi cosi tecnica come dice s-works !!? :frusta:

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #34 on: March 11, 2012, 08:40:10 PM »
se gigi motorino l ha fatta con la rigida non era poi cosi tecnica come dice s-works !!? :frusta:
la gara era tecnica eccome... alcuni tratti era quelli che hai fatto anche tu nella gara di alassio con aggiunta di una sessione nel bosco ... però con 29, rigida e gommona anteriore secondo me tutto è fattibile e gigi ha dimostrato di saperci fare  :punk:

Offline corratec75

• Hero Member
« Reply #35 on: March 11, 2012, 08:45:07 PM »
la gara era tecnica eccome... alcuni tratti era quelli che hai fatto anche tu nella gara di alassio con aggiunta di una sessione nel bosco ... però con 29, rigida e gommona anteriore secondo me tutto è fattibile e gigi ha dimostrato di saperci fare  :punk:

ok  :63:

dandi continua cosi che vai forte, presto li vai a prendere

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #36 on: March 11, 2012, 08:46:32 PM »

ok  :63:

dandi continua cosi che vai forte, presto li vai a prendere
:biggrin2: grazie... il problema è che se gli recupero una posizione a gara li raggiungo nel 2025 ....  :laughing1:    :cheers:

Offline s-works

• Hero Member
XXI MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO 11 MARZO 2012
« Reply #37 on: March 11, 2012, 09:27:18 PM »
Fidati che era tecnica! Niente di impossibile ma tecnica!
Io non correrei mai con forca rigida, anche un piattone, xche' non mi divertirei, certo che qualcuno la usa e va anche forte...comunque Gigi ci sa fare...!!

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #38 on: March 11, 2012, 09:27:50 PM »
http://www.real-time.it/002/Albenga12.htm    :cheers:  classifiche   :punk: da notare come io dal 72mo posto del primo passaggio abbia sorpassato 28 persone ...record .... almeno questo  :blush:
« Last Edit: March 11, 2012, 09:35:45 PM by dandivale »

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #39 on: March 12, 2012, 07:20:02 AM »
http://www.labicicletteria.net/gare_2012/granfondo/albenga_2012.html
Foto di giornata gentilmente offerte dal nosto amico Giulio  :cheers:

Offline Andreasworks

• Utente Sostenitore 2013
  • Hero Member
R: Re:XXI MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO 11 MARZO 2012
« Reply #40 on: March 12, 2012, 07:36:40 AM »
http://www.real-time.it/002/Albenga12.htm    :cheers:  classifiche   :punk: da notare come io dal 72mo posto del primo passaggio abbia sorpassato 28 persone ...record .... almeno questo  :blush:

Bravo , direi non male se non hai molto allenamento , non è che si può fare tanto di più . Io sarei + che contento ! :)

Offline Andreasworks

• Hero Member
R: Re:XXI MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO 11 MARZO 2012
« Reply #41 on: March 12, 2012, 08:39:10 AM »
Ecco invece i primi due classificati dei master 2...

La 29" è diventata a tutti gli effetti il tuo mezzo n 1 , perché la passata stagione mi era sembrato la usavi " solo " per la classifica dedicata in coppa Piemonte , ma eri ancora molto legato alla epica 26" .

Offline s-works

• Hero Member
XXI MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO 11 MARZO 2012
« Reply #42 on: March 12, 2012, 10:31:31 AM »
Per ora sto usando solo la epic con ruote grandi e ho smontato la 26 x non indurre in tentazioni...
Non me la sento ancora cucita addosso ma mi sta dando delle belle soddisfazioni...

Offline Andreasworks

• Hero Member
R: XXI MOUNTAINBIKECLASSIC ALBENGA NOBERASCO 11 MARZO 2012
« Reply #43 on: March 12, 2012, 10:33:09 AM »
Mi sembrava che ci fosse stato un cambio della GUARDIA .:)

Offline gigimotorino

• Newbie
  • *
  • MTB: BMC Fourstroke 01+Twostroke-ORBEA Rallon
  • Road Bike: S WORKS SL3
« Reply #44 on: March 12, 2012, 10:55:25 AM »
Per ora sto usando solo la epic con ruote grandi e ho smontato la 26 x non indurre in tentazioni...
Non me la sento ancora cucita addosso ma mi sta dando delle belle soddisfazioni...
Controlla il secondo intertempo fino al traguardo che era prevalentemente discesa e prendi altri riferimenti....
Non so se in 26 avresti guadagnato cosi'.
Medita,medita.