Io ci sono! Si parla del 15.aprile, giusto?
no, 21 (master) 22 (elite)
io dovrei esserci (o meglio: era in programma, ma vedrò all'ultimo che fare, non vorrei mi si avvicinassero troppe gare tutte a inizio stagione)
per chi non la conoscesse, io che sono di zona e la conosco benino direi, posso dire che merita (nel suo genere: è una gra che gira tutta in un castello e relativo colle annesso) e che è bella tosta (poichè decisamente nervosa)