Author Topic: Lago di Bracciano viene qulcuno?  (Read 11386 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline LUC+A

• Hero Member
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re:Lago di Bracciano viene qulcuno?
« Reply #90 on: April 17, 2012, 03:49:17 PM »
incredibile... Io anche apro e vedo le classifiche dal sito sdam. 35. Come è possibile?
Boh io le ho salvate ieri può darsi che ora le hanno di nuovo aggiornate..........comunque vai sempre forte!  :biggrin2:
"leggi sto cazzo":-P

Offline LUC+A

• Hero Member
« Reply #91 on: April 17, 2012, 10:26:36 PM »
Svelato l'arcano, ho visto ora che c'è la differenza di una posizione tra la classifica che si visualizza sul sito Sdam e quella in formato excell scaricabile sempre sul loro sito, allora la prima è quella vera (  :biggrin2:) almeno anch'io mi riguadagno la mia sudata posizione più avanti di UNO! (ci deve essere un imbucato  :rm_shifty:)
« Last Edit: April 17, 2012, 10:31:26 PM by LUC+A »

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
« Reply #92 on: April 17, 2012, 11:12:56 PM »
Svelato l'arcano, ho visto ora che c'è la differenza di una posizione tra la classifica che si visualizza sul sito Sdam e quella in formato excell scaricabile sempre sul loro sito, allora la prima è quella vera (  :biggrin2:) almeno anch'io mi riguadagno la mia sudata posizione più avanti di UNO! (ci deve essere un imbucato  :rm_shifty:)

si si... c'è stato un furbacchione che era stato posizionato nei primi 20... ma io ed altri tre lo abbiamo fatto cancellare in quanto aveva rotto la bici a 15km dal traguardo, ma poi a poche centinaia di metri si è intrufolato passando al traguardo...
Prova....

Offline aspide

• Hero Member
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
« Reply #93 on: April 18, 2012, 06:34:07 AM »
Si,devi togliere Grassi che ha sfondato la Scott in due  :77:,ma nonostante sia passato sul lato esterno del tappeto è stato registrato ugualmente (comunque si era autodenunciato)
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline Blackjack

• Hero Member
« Reply #94 on: April 18, 2012, 07:44:24 AM »

Questa è una notiziona .......... su "REDBULL TV" non se ne sono accorti ....... ho visto anche la replica ieri sera ma non ne hanno parlato  :laughing1: ............................................... :biggrin2:..................................... :bleh:

Offline LUC+A

• Hero Member
« Reply #95 on: April 19, 2012, 03:01:05 PM »
Qui mica si scherza..............ero a caccia di blackjack!!  :dev:

Offline Blackjack

• Hero Member
« Reply #96 on: April 19, 2012, 03:07:00 PM »
SEI UN MITO !    :hail:  ........  Ma comunque ......  sarei stato dietro  :cray:

Offline LUC+A

• Hero Member
« Reply #97 on: April 19, 2012, 03:16:07 PM »
SEI UN MITO !    :hail:  ........  Ma comunque ......  sarei stato dietro  :cray:
:cheers:  il missiletto viaggiava a 20.50km/h di media!............tu sei un mito!  :63:

PS provate a trovare le differenze con la mia bici da pesata e questa............sempre che ne troviate!   :dev:  ah si il microcip!!!  :biggrin2:
« Last Edit: April 19, 2012, 03:19:51 PM by LUC+A »