Author Topic: xc montichiari  (Read 7594 times)

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Offline danibiker

• Moderator
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:xc montichiari
« Reply #15 on: April 21, 2012, 10:37:22 PM »
Sono posizioni assolute?

di categoria elm...

dove ci sono le classifiche??
vai sul sito sdam e trovi tutto!

(magari assolute...anche se fai +10 circa e hai l'assoluta della gara elmt/m1/m2)

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago V4RS: 6.7 kg
xc montichiari
« Reply #16 on: April 22, 2012, 01:27:21 AM »
Domani a che ora corrono under23 e élite? Matteo (Olivotto) ci sei?
Si svolge sempre nel centro storico?

Offline Matteocm

• Utente Sostenitore 2016
  • Hero Member
  • MTB: XC venduta - Genius 29 11.5kg da vendere
  • Road Bike: venduto tutto
« Reply #17 on: April 22, 2012, 08:00:15 AM »
Ci saranno oggi anche dei miei compagni di squadra come i fratelli Zanoletti che vanno forte... ora vediamo dove si posizionano :cheers:

Offline matteinobike

• Sr. Member
« Reply #18 on: April 22, 2012, 07:11:13 PM »
Faticaccia oggi a Montichiari gran mal di schiena e un problemino meccanico, mi si è svitato il disco posteriore  :frusta: nonostante tutto concluso 16 under quindi abbastanza soddisfatto, essendo al primo anno mi fa ben sperare per il futuro!

Offline max67

• Hero Member
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
« Reply #19 on: April 22, 2012, 07:17:01 PM »
Faticaccia oggi a Montichiari gran mal di schiena e un problemino meccanico, mi si è svitato il disco posteriore  :frusta: nonostante tutto concluso 16 under quindi abbastanza soddisfatto, essendo al primo anno mi fa ben sperare per il futuro!

si però ti lamenti troppo spesso del mal di schiena eda 18 anni non è uan cosa buona ti sei fatto controllare ?
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline danibiker

• Moderator
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
« Reply #20 on: April 22, 2012, 07:28:12 PM »
Olivotto (ueuezaza) non ha corso?! Non risulta nella classifica e nemmeno tra i ritirati..molto strano!!  :blink:

Offline barone

• Hero Member
« Reply #21 on: April 22, 2012, 07:46:51 PM »
io sabato assente  :blush: mi spiace ma non ho proprio voglia di correre col fango/sotto l'acqua dopo la gara di domenica scorsa...adesso ho solo voglia di correre con caldo e polvere, basta freddo (e anche acqua...)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Verrò sicuramente a vedere  :63:
TI sei perso una gara sciutta, senza fango e con un clima perfetto!!

Io ho corso oggi negli ELMT. Per quel che conosco metto la classifica della mia categoria:

12° M@tteo
14° Danibiker (io)
18° Barone

La mia gara è stata ottima a parte la partenza indietro per mancanza di pundi top class.. e una caduta al quinto giro che si poteva evitare..
Meno fortunato marco (barone) che ha stallonato nel primo giro perchè fa lo sborone nel contest "io che viaggio con la pressione più bassa degli altri"  :bleh:  :shifty:

Stavolta ho giocato un jolly sbagliato... certo che mi girano forte perchè scollinata la bestemmia ero insieme al 5/6/7 e stavo viaggiando bene...
Ripartito straultimo ho fatto i numeri per ottenere il massimo da una giornata nera... Gara percorsa tutta col 33 davanti... Quindi il monocorona si può fare...
Adesso vediamo di rifarci al regionale ad Agnosine sperando che il meteo tenga perchè se piove il fondo è tutto di terra rossa...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline matteinobike

• Sr. Member
« Reply #22 on: April 22, 2012, 08:35:29 PM »
Marco son stato da biomeccanico ed osteopata, sembrava tutto risolto infatti le prime due gare di aprile nessun problema, ora da domenica scorsa ci risiamo... Vorrei provare il tapping e poi forse un podologo? Non so più che dire e mi disp perchè potrei andare ancora meglo se fosse tutto.a puntino....

Offline Lore95

• Hero Member
« Reply #23 on: April 22, 2012, 08:43:39 PM »

si però ti lamenti troppo spesso del mal di schiena eda 18 anni non è uan cosa buona ti sei fatto controllare ?

Fatti controllare da un chiropratico... a me ogni tanto viene, ma solo ed esclusivamente perché sono un pirla... per non rovinare la moto, l'ho presa in braccio mentre stavo cadendo da un pietrone...
Tornando in OT: hai ottenuto un buon posizionamento :63:
« Last Edit: April 22, 2012, 08:45:33 PM by Lore95 »
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Reply #24 on: April 22, 2012, 08:47:47 PM »
Marco son stato da biomeccanico ed osteopata, sembrava tutto risolto infatti le prime due gare di aprile nessun problema, ora da domenica scorsa ci risiamo... Vorrei provare il tapping e poi forse un podologo? Non so più che dire e mi disp perchè potrei andare ancora meglo se fosse tutto.a puntino....
Provo a dire la mia... Hai già provato con stretcing "mirato" per la colonna vertebrale ? E poi non sarà che vai a sforzare con rapporti piu lunghi del "previsto" andando dunque a sforzare piu di schiena che di gambe ? Le mie sono semplici supposizioni , tieni sempre conto che c è un sacco di gente pronta a mangiarti dei soldi.... Ed a volte per nulla... Anche un idratazione non adeguata porta dolore sotto sforzo proprio nella zona renale ....  :cheers:

Offline matteinobike

• Sr. Member
« Reply #25 on: April 22, 2012, 09:07:22 PM »
Rapporti duri non ne tiro perchè pedalo sempre abb agile, stretching mirato non ne faccio, faccio solo quello generico ora mi informo sugli esercizi e lo applico e l'idratazione la curo abbastanza, però non ho spiegato che la schiena mi fa malissimo solo nella parte bassa sx a destra niente e il mio allenatore vedendomi pedalare mi ha detto che secondo lui pedalo un po storto per questo mi è venuto in mente il podologo... Poi non so intanto applico il consiglio del dandi che non costa nulla  :wink_smilie:

Offline adrioc

• Sr. Member
  • MTB: Scale 900RC XX1 8290g
  • Road Bike: Foil 20 Sram Red 6980g
« Reply #26 on: April 22, 2012, 09:44:45 PM »
... Gara percorsa tutta col 33 davanti...

M.A.F.oggi l' ha fatta tutta col 36 ....da paura  :77:

olivotto non c'era

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #27 on: April 22, 2012, 09:58:25 PM »

olivotto non c'era
ma davanti se non erro lui ha il 39 e non il 36....

Offline adrioc

• Sr. Member
  • MTB: Scale 900RC XX1 8290g
  • Road Bike: Foil 20 Sram Red 6980g
« Reply #28 on: April 22, 2012, 10:07:26 PM »

olivotto non c'era
Oggi aveva il 36

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
« Reply #29 on: April 22, 2012, 10:10:56 PM »

olivotto non c'era
Oggi aveva il 36
a me dalla foto di "pianetamountainbike" pare il classico 39 originale XX... ma se tu hai visto 36 ...  :63: