Marco son stato da biomeccanico ed osteopata, sembrava tutto risolto infatti le prime due gare di aprile nessun problema, ora da domenica scorsa ci risiamo... Vorrei provare il tapping e poi forse un podologo? Non so più che dire e mi disp perchè potrei andare ancora meglo se fosse tutto.a puntino....