Rapporti duri non ne tiro perchè pedalo sempre abb agile, stretching mirato non ne faccio, faccio solo quello generico ora mi informo sugli esercizi e lo applico e l'idratazione la curo abbastanza, però non ho spiegato che la schiena mi fa malissimo solo nella parte bassa sx a destra niente e il mio allenatore vedendomi pedalare mi ha detto che secondo lui pedalo un po storto per questo mi è venuto in mente il podologo... Poi non so intanto applico il consiglio del dandi che non costa nulla 
Off Topic
Ti consiglio osteopata o chiropratico, se pedali storto probabilmente sei storto tu, spesso è il bacino ad essere storto, nella vita normale potrebbe anche non darti alcun problema mentre in bici essendo vincolato a punti fissi potrebbero spuntarti vari dolori. I plantari potrebbero aiutare, ma devono essere fatti bene e (consiglio) possibilmente "tarati" per correggere il problema e non per mascherarlo, io ho trovato la soluzione ai miei problemi con plantari specialized con relative shims regolate da un bravo biomeccanico, dopo 500 metri mi sono raddrizzato pedalando, certo poi ho passato un mese di dolori perchè mi sono trovato muscoli "lunghi" e muscoli "corti" ma poi tutto ok!