Author Topic: xc montichiari  (Read 7595 times)

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Offline Marco83

• Sr. Member
  • MTB: 29"
Re:xc montichiari
« Reply #30 on: April 22, 2012, 10:11:55 PM »
Rapporti duri non ne tiro perchè pedalo sempre abb agile, stretching mirato non ne faccio, faccio solo quello generico ora mi informo sugli esercizi e lo applico e l'idratazione la curo abbastanza, però non ho spiegato che la schiena mi fa malissimo solo nella parte bassa sx a destra niente e il mio allenatore vedendomi pedalare mi ha detto che secondo lui pedalo un po storto per questo mi è venuto in mente il podologo... Poi non so intanto applico il consiglio del dandi che non costa nulla  :wink_smilie:
Off Topic
Ti consiglio osteopata o chiropratico, se pedali storto probabilmente sei storto tu, spesso è il bacino ad essere storto, nella vita normale potrebbe anche non darti alcun problema mentre in bici essendo vincolato a punti fissi potrebbero spuntarti vari dolori. I plantari potrebbero aiutare, ma devono essere fatti bene e (consiglio) possibilmente "tarati" per correggere il problema e non per mascherarlo, io ho trovato la soluzione ai miei problemi con plantari specialized con relative shims regolate da un bravo biomeccanico, dopo 500 metri mi sono raddrizzato pedalando, certo poi ho passato un mese di dolori perchè mi sono trovato muscoli "lunghi" e muscoli "corti" ma poi tutto ok!

Offline fascino

• Hero Member
  • MTB: Scalpel-SI Tuned
  • Road Bike: Focus Izalco Max
« Reply #31 on: April 23, 2012, 10:58:23 AM »
...
Adesso vediamo di rifarci al regionale ad Agnosine sperando che il meteo tenga perchè se piove il fondo è tutto di terra rossa...
OT: ci sono passato sabato: di fangoso non c'è molto, ma due punti (il primo soprattutto) è fango fastidioso che si appiccica e si scivola parecchio (con le Recing R era impossibile stare in piedi o guidare la bike)...ma il percorso non era messo male come credevo (tenuto conto che ha piovuto fino la notte)...se regge un paio di giorni o piove poco, non credo ci siano problemi
Avete problemi con l'assicurazione?
io sono il "medico" per queste malattie ;-)

Offline fascino

• Hero Member
  • MTB: Scalpel-SI Tuned
  • Road Bike: Focus Izalco Max
« Reply #32 on: April 23, 2012, 11:00:09 AM »
io sabato assente  :blush: mi spiace ma non ho proprio voglia di correre col fango/sotto l'acqua dopo la gara di domenica scorsa...adesso ho solo voglia di correre con caldo e polvere, basta freddo (e anche acqua...)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Verrò sicuramente a vedere  :63:
TI sei perso una gara sciutta, senza fango e con un clima perfetto!!

hai ragione, ho saltato una delle gare che preferisco...che poi c'era un clima stupendo (ero fuori la mattina non c'era una nuvola)...
Avete problemi con l'assicurazione?
io sono il "medico" per queste malattie ;-)

Offline Ueuezaza

« Reply #33 on: April 23, 2012, 01:33:57 PM »
Domani a che ora corrono under23 e élite? Matteo (Olivotto) ci sei?

Nein, ho corso in Austria io ieri. Avrei preferito anche io fare Montichiari, ma in Austria c'era una Horse Class e così mi hanno mandato li.. :shifty:

Offline danibiker

• Moderator
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
« Reply #34 on: April 23, 2012, 05:19:58 PM »
Domani a che ora corrono under23 e élite? Matteo (Olivotto) ci sei?

Nein, ho corso in Austria io ieri. Avrei preferito anche io fare Montichiari, ma in Austria c'era una Horse Class e così mi hanno mandato li.. :shifty:
che poi in contemporanea il 21-22 c'era una gara di quelli che da noi sono gli "internazionali d'italia" anche epr svizzera, germania e austria!