Author Topic: 1 maggio quattro castella  (Read 6814 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline M@tteo

• Hero Member
  • MTB: BMC TE01
  • Road Bike: Scott Addict SL
Re:1 maggio quattro castella
« Reply #30 on: May 02, 2012, 10:55:08 PM »
Gara scandalosa!!! Se veniva un podista la vinceva sicuro :thumbdown:

Offline DurinVIII

• Hero Member
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
« Reply #31 on: May 03, 2012, 11:49:03 AM »
ah beh c'era poco da fare...
con tutta quell'acqua non si poteva fare altro...o la trasformavi in una gara su asfalto o per podisti.
onestamente preferisco andare a piedi e divertirmi in discesa.
per come la vedo io, capisco che chi ambisce a classifica o "ci tiene" più di me...beh preferiva uan gara diversa!

com'è andata con i renegade??? :dev:
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

Offline corratec75

• Hero Member
« Reply #32 on: May 03, 2012, 04:37:44 PM »
ah beh c'era poco da fare...
con tutta quell'acqua non si poteva fare altro...o la trasformavi in una gara su asfalto o per podisti.
onestamente preferisco andare a piedi e divertirmi in discesa.
per come la vedo io, capisco che chi ambisce a classifica o "ci tiene" più di me...beh preferiva uan gara diversa!

com'è andata con i renegade??? :dev:

pronti !!
è andata benissimo,ho fatto un pò lo stoner...... mi sono piazzato in 6^ posizione.......forse scivolavo di più di altri ma comunque anche con le tassellate non stavi tanto in piedi vedevo.....e comunque in salita mettevo il piede a terra più tardi sempre delle tassellate, se al primo giro non mi faceva cadere......(non facciamo nomi non sta bene) e non mi si rompeva la sella potevo giocarmi il 3° posto, ma sono dovuto rientrare, e tutte le volte che si andava a piedi mi allungavano sempre....., poi non è colpa di nessuno, cadere ci sta e come il fango fa parte del gioco.....se no correvamo con le bici da strada.....o no ?!
se era asciutto era una bella gara !!!   :63:

Offline mambo

• Hero Member
  • MTB: ---
  • Road Bike: KRYPTON X ROAD
« Reply #33 on: May 03, 2012, 05:11:40 PM »

pronti !!
è andata benissimo,ho fatto un pò lo stoner...... mi sono piazzato in 6^ posizione.......forse scivolavo di più di altri ma comunque anche con le tassellate non stavi tanto in piedi vedevo.....e comunque in salita mettevo il piede a terra più tardi sempre delle tassellate, se al primo giro non mi faceva cadere......(non facciamo nomi non sta bene) e non mi si rompeva la sella potevo giocarmi il 3° posto....
....allora m' è andata bene :dev: :dev:

Offline corratec75

• Hero Member
« Reply #34 on: May 03, 2012, 05:28:22 PM »

pronti !!
è andata benissimo,ho fatto un pò lo stoner...... mi sono piazzato in 6^ posizione.......forse scivolavo di più di altri ma comunque anche con le tassellate non stavi tanto in piedi vedevo.....e comunque in salita mettevo il piede a terra più tardi sempre delle tassellate, se al primo giro non mi faceva cadere......(non facciamo nomi non sta bene) e non mi si rompeva la sella potevo giocarmi il 3° posto....
....allora m' è andata bene :dev: :dev:

è ti ho tenuto sempre li e all inizio secondo giro avevi 6/7 secondi, ma a piedi ero un cadavere..infatti i 2 dietro di te a piedi mi staccavano tutte le volte e in salita gli rientavo, ma l ultima volta hanno corso forte...

Offline mr.fango

• Hero Member
« Reply #35 on: May 03, 2012, 10:31:31 PM »
oggi non finivo più di levare terra ed erba dalla bici....praticamento ho vuotato l'acquedotto del paese.
« Last Edit: May 03, 2012, 10:45:43 PM by mr.fango »
Giant XTC composite & Litespeed Ocoee '09

Offline picurarudellischimbordi

• Hero Member
  • lo sparviero tutto chiacchere e distintivo
  • MTB: litespeed ocoee  marin crx team 650b
  • Road Bike: fos piuma
« Reply #36 on: May 04, 2012, 10:05:13 PM »
 :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
per favore andrea non mi fare vedere questo bel telaio......
 :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
il sindaco tutto chiacchere e distintivo