Author Topic: 100 Km dei Forti / Chi ci va?!  (Read 4415 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline omerodx

• Sr. Member
  • MTB: Scalpel Carbon 2008
  • Road Bike: C.le Synapse HM
Re:100 Km dei Forti / Chi ci va?!
« Reply #15 on: June 18, 2012, 05:32:19 PM »
finito anch'io il marathon, bel percorso, anche se dopo il bivio praticamente era quasi tutta la parte centrale della Gibo Marathon ...
io non ho avuto problemi con le indicazioni, ma andando molto più piano di voi missili ho molto più tempo per controllare con calma :biggrin2:
Unico appunto, nelle gare mi interessa poco di pacchi, pastaparty ecc., ma a me piace quando il percorso è ben presidiato nei punti critici, devo dire che, almeno quando son passato io e soprattutto dopo il bivio, ho trovato poco personale nei punti definiti pericolosi, per il resto è stato un bellissimo WE.

Online monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago V4RS: 6.7 kg
« Reply #16 on: June 18, 2012, 05:55:11 PM »
Percorso marathon concluso in 4:09, 143° ass 23° M2, con il mio stato fisico ed allenamento non potevo fare di più.
Nell'ultima parte della gara sono andato in crisi con la schiena (e non solo) ed ho perso qualche posizione...

P.S.
Anche Laura è riuscita a finire il marathon (5:35, 339° ass. 10° MW), mica male per chi corre da soli 8 mesi e si allena una manciata di volte al mese.  :wink_smilie:

Offline trups

• Jr. Member
  • **
  • MTB: general lee
  • Road Bike: alcuni rottami
« Reply #17 on: June 18, 2012, 06:15:04 PM »

A me le indicazioni sembravano abbastanza chiare, non sò come avete potuto sbagliare strada ??
[/quote]

credo che se uno abbia fatto qualche gara sappia che i motivi possono essere ben più di uno, per esempio:
_ sei in gruppetto, quello davanti non vede una freccia specie in uno scollinamento e... tutti dietro
_ sei da solo, testa bassa e.... salti una freccia
_ sei in bambola da sforzo e.... salti una freccia
_ cade o staccano (come hanno poi detto) una freccia e... indovina
capita, purtroppo capita

Offline bikersmtb

• Hero Member
« Reply #18 on: June 18, 2012, 07:47:49 PM »
eccomi quà a descrivere per l'ennesima volta una giornata orrenda...
iscritto al classic.... capisco dopo 6/7 km che non è giornata.. gambe vuote, dolori e potenza zero... me la metto in tasca e cerco solo di divertirmi e arrivare.. verso il 20 km trovo uno della squadra fermo in un posto dove c'era l'ambulanza, (in discesa gli hanno tagliato la strada ed ha fatto un volo) mi fermo anch'io e decido di aspettarlo.... ripartiamo andatura iper-turistica (non riusciva a pedalare).. soccorriamo una ragazza che aveva bucato  :biggrin2:... e con andamento lento un'po' alla volta arriviamo..  bellissima giornata.... mi posso permettere di dire che rispetto al "rampitour"... ha perso in qualità, soprattutto a livello di segnali e gente lungo il percorso... sarà che sono passati un'po' di anni.... e le cose sono un'po' cambiate...

ciao ragazzi

Offline yukyk

• Newbie
  • *
  • MTB: TREK 9.8 PROCALIBER
  • Road Bike: S-WORKS SL3
« Reply #19 on: June 18, 2012, 08:47:51 PM »
Avevate ragione, dopo il bivio era tutta un altra musica....
Comunque giornata stupenda, leggermente caldino soprattutto nell'ultima salita tutta sotto al sole di mezzogiorno :wacko:, divertito moltissimo bellissimo percorso, niente crampi e arrivato al traguardo in 3h53m e soddisfatto!!

Finita anch'io con il tuo tempo dopo aver perso 8 minuti a cercare il percorso dopo il cartello degli ultimi 5 km.
A me le indicazioni sembravano abbastanza chiare, non sò come avete potuto sbagliare strada ??

Guarda in tutto quel tempo saremmo stati in 30 ciclisti a cercare la strada, compreso la Ghezzo e la Paolazzi. Il cartello era messo tra le foglie e la fettuccia sembrava indicare di andare dritto. So che in quel punto tanti hanno tirato dritto. Tra l'altro c'era il cartello con ristoro 100 mt

Offline Geom

• Sr. Member
  • MTB: S-WORKS HT
  • Road Bike: SL3
« Reply #20 on: June 19, 2012, 02:53:39 PM »
Comunque giornata stupenda, leggermente caldino soprattutto nell'ultima salita tutta sotto al sole di mezzogiorno :wacko:, divertito moltissimo bellissimo percorso, niente crampi e arrivato al traguardo in 3h53m e soddisfatto!!

Finita anch'io con il tuo tempo dopo aver perso 8 minuti a cercare il percorso dopo il cartello degli ultimi 5 km.

Guarda in tutto quel tempo saremmo stati in 30 ciclisti a cercare la strada, compreso la Ghezzo e la Paolazzi. Il cartello era messo tra le foglie e la fettuccia sembrava indicare di andare dritto. So che in quel punto tanti hanno tirato dritto. Tra l'altro c'era il cartello con ristoro 100 mt

Ho capito dove avete sbagliato strada, anzichè svoltare a sinistra siete andati giù dritti.........bhè effettivamente quell'incrocio andava migliorato e presidiato.
Ride your dream.

Offline yukyk

• Newbie
  • *
  • MTB: TREK 9.8 PROCALIBER
  • Road Bike: S-WORKS SL3
« Reply #21 on: June 19, 2012, 03:32:15 PM »

Ho capito dove avete sbagliato strada, anzichè svoltare a sinistra siete andati giù dritti.........bhè effettivamente quell'incrocio andava migliorato e presidiato.
Tra l'altro non c'era anima viva che sapeva qualcosa. Be archiviata, mi spiace solo per la classifica Zero wind