ciao a tutti!!!
volevo dirvi che sabato 22 in mattinata ci saranno gli alfieri dell' handbike italiana Alex Zanardi, Vittorio Podestà e Francesca Fenocchio alla fiera di Padova, dove verrà presentato anche il libro fotografico "FortissimaMente" che ho realizzato io su di loro.
Ma a parte questo sarà l'occasione per conoscerli e vedere le loro bici...abbastanza interessanti in quanto sono il top dell'handbike mondiale.
Se ci siete mi dovreste riconoscere...sono l'unico che non sembra affatto un atleta!!

Dovrebbe presentare Linus (non quello di Charlie Brown, almeno spero!)
saluti
Marcone