Total Members Voted: 31
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Questo raduno comincia a piacermi sul serio, io vengo sicuro devo vedere se solo o con family!
Io e Laura molto probabilmente ci saremo e con me si potrebbe unire qualche altro amico.Sono gia' stato a Massa ed ho alloggiato all'Agriturismo il Sassone. Se voi della zona lo conoscete mi dite cortesemente se va bene come posizione o se e' il caso di avvicinarmi a Massa? Il Sassone sta a 7-8 km da Massa, Localita' Poggio Curzio.
Perfetto, resta da capire se qualche femminuccia prenderà parte alle escursioni in mtb...Alegen, Boss (se vieni), ecc., che dite?
Quote from: michi100 on October 09, 2012, 09:04:43 AMPerfetto, resta da capire se qualche femminuccia prenderà parte alle escursioni in mtb...Alegen, Boss (se vieni), ecc., che dite?se ti va io mi posso mettere la parrucca bionda cosìoppure così
PRESENTE !!!
A ‘sto giro mi tocca… Anche se probabilmente verrò solo il sabato. A me bastano 15/20 minuti al max. di pedalata (giusto per sporcare la bici) e un bel pranzo a seguire.
Quote from: michi100 on October 09, 2012, 09:04:43 AMPerfetto, resta da capire se qualche femminuccia prenderà parte alle escursioni in mtb...Alegen, Boss (se vieni), ecc., che dite?Beh... con la premessa che non so ancora se verrò pure io, lo saprò solo all'ultimo momento o quasi se viene anche Laura.P.S.Se viene di certo vorrà pedalare, se non si fanno giri della madonna ad andatura race, ci sta dietro tranquillamente.