nel 98, quando non andavo ancora in bici ma solo trekking, pernottando al rifugio genova sulle ortles appoggiata al rifugio c'era questo strana "cosa".. ho visto la luce...
i miei complimenti...
curioso il fatto che anch'io vidi la Raven per la prima volta presso un rifugio di montagna, era il Rif. Lagazuoi, vidi un tedescone che armeggiava con la fatty pompando aria di brutto... di li a poco si buttò sul ghiaione principale in direzione del lago solcando le pietraie ad una velocità pazzesca!

Io possedevo una Giant atx 890 e sinceramente quelle velocità erano improponibili per il mio cancello
superba complimenti ! unico neo (a gusto mio si intende...) sono i cerchi: avrei messo quelli in carbonio Spinergy. 
intendi gli Spinergy Rev X 4 spokes, gran bel wheelset e devo dire che è un must per le Raven
però ho preferito montare le Spinergy Roks XE 6 spokes per via del bellissimo alto profilo in alluminio che lega molto con le pedivelle Coda Motorcycle

sono inoltre una rarità specialmente montate sulla Raven

Dai che Venerdi la BAGNAMO

Ti voglio all DSB del ventennale con questa....io vengo con la SAFARI di mia madre...
Ce la metterò tutta per esserci

bellissima
il mio sogno proibito di quando ho cominciato a pedalare, un mio collega aveva la super V
ce ne sono alcune di un
"blu cobalto" da urlo

sembrano fatte a posta per te