Author Topic: [REGALO] Arrivo di strade bianche.  (Read 1525 times)

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3.208
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
[REGALO] Arrivo di strade bianche.
« on: February 24, 2014, 09:41:46 AM »
 :bleh: :bleh:
Certamente non regalo una volata e non dedico una vittoria.  :biggrin2:
Ho vinto un pass per l'area vip dell'arrivo di strade bianche, purtroppo con estremo rammarico non potrò piu' fare la trasferta perchè mi hanno spostato un'esame all'università, avrei voluto visitare molto volentieri le bellissime città toscane...ma ringrazio ancora il mio professore di composizione architettonica 3.

Mi piacerebbe regalare il pass a qualche amico che andrà a vedere l'arrivo, purtroppo non posso regalarlo a tutti ma solo ad una persona che dovrà comunicarmi il nominativo .
Cedo il pass solo ed esclusivamente a chi è certo di poterci andare, ho già troppo amaro in bocca  :dry:

p.s. astenersi perditempo, grattaculi, approfittatori,e persone che non apprezzano e ringraziano "la fortuna quotidiana che riceviamo"   :biggrin2:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3.208
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:[REGALO] Arrivo di strade bianche.
« Reply #1 on: February 24, 2014, 12:08:13 PM »
Ma davvero non piacerebbe a nessuno?  :77:
Io lascio l'esclusiva qui fino a domani per gli amici del forum (magari qualcuno non l'ha visto il topic) , dopo di che lascio il via libera a Limar per assegnare il pass a qualcun'altro  :smile:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline Bruno mr. brown

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 4.248
Re:[REGALO] Arrivo di strade bianche.
« Reply #2 on: February 24, 2014, 01:09:28 PM »
Che bello regalare un esperienza a qualcun altro!
Non fosse così lontano ci andrei io, e per questo ti ringrazio anche se non posso!



Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3.208
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:[REGALO] Arrivo di strade bianche.
« Reply #3 on: February 24, 2014, 01:40:59 PM »
Che bello regalare un esperienza a qualcun altro!
Non fosse così lontano ci andrei io, e per questo ti ringrazio anche se non posso!


e chi l'ha detto che non puoi...l'hai appena fatto  :cheers:
comunque non dovete ringraziare me ma limar, in primo luogo perchè regalava questi pass per il concorso , ed in secondo perchè mi fa' cambiare il nominativo con quello di un mio amico  :cheers:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 8.491
Re:[REGALO] Arrivo di strade bianche.
« Reply #4 on: February 24, 2014, 05:28:11 PM »
beh l'arrivo è solo a qualche km da casa mia ma mi sa tanto che casomai sarò sul percorso in bici e non all'arrivo
comunque grazie per il pensiero

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 23.383
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re:[REGALO] Arrivo di strade bianche.
« Reply #5 on: February 24, 2014, 06:32:45 PM »
io lo prenderei ma devo fare la gara mi spiace , ho il 54 di pettorale

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Posts: 3.208
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re:[REGALO] Arrivo di strade bianche.
« Reply #6 on: February 25, 2014, 09:55:29 AM »
beh l'arrivo è solo a qualche km da casa mia ma mi sa tanto che casomai sarò sul percorso in bici e non all'arrivo
comunque grazie per il pensiero


di nulla, se cambi idea o se vuoi fare un regalo ad un amico parente a disposizione  :cheers:

io lo prenderei ma devo fare la gara mi spiace , ho il 54 di pettorale

Buona fortuna allora  :cheers:






.
Prolungo la proposta fino a mezzo giorno, poi do' in pasto il pass alla comunità facebook di limar  :cheers:
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline gotaone

  • Jr. Member
  • **
  • Posts: 101
  • TEAM BIKE PIONIERI
  • MTB: Trek Top Fuel 9.8 SL
  • Road Bike: Cannondale Sinapsy
Re:[REGALO] Arrivo di strade bianche.
« Reply #7 on: March 07, 2014, 01:51:28 PM »
io lo prenderei ma devo fare la gara mi spiace , ho il 54 di pettorale
ma sei in giro a vedere la gara?
mud, sweat and dust