
Certamente non regalo una volata e non dedico una vittoria.

Ho vinto un pass per l'area vip dell'arrivo di strade bianche, purtroppo con estremo rammarico non potrò piu' fare la trasferta perchè mi hanno spostato un'esame all'università, avrei voluto visitare molto volentieri le bellissime città toscane...ma ringrazio ancora il mio professore di composizione architettonica 3.
Mi piacerebbe regalare il pass a qualche amico che andrà a vedere l'arrivo, purtroppo non posso regalarlo a tutti ma solo ad una persona che dovrà comunicarmi il nominativo .
Cedo il pass solo ed esclusivamente a chi è certo di poterci andare, ho già troppo amaro in bocca

p.s. astenersi perditempo, grattaculi, approfittatori,e persone che non apprezzano e ringraziano "la fortuna quotidiana che riceviamo"
