Io dovrei esserci, ma la forma è proprio approssimativa...
Ho ancora 80 cm di neve in giardino, le strade malmesse, ogni volta che esco in bici devo farmi almeno una 30ina di km in macchina prima...

insomma, allenarsi è ancora difficile.
Ma comunque la voglia di iniziare la stagione ci sarebbe anche.