Peccato, mi sarebbe proprio piaciuto esserci. Ed ero anche iscritto, con un ottimo numero tra gli m5... ma il certificato medico che scadeva il 10/3 non mi é stato concesso per problemi di cardio [emoji36] [emoji729] É già la seconda volta che per una cosa o l'altra non riesco ad esserci...