anche io c'ero... sono partito forte, ho tenuto il gruppo di testa per i primi 5-6 km, poi ho mollato un pò e quando mi ha raggiunto ale offroad (eravamo nei 30.. non nei 50 ale!) ho forato dietro, ho fastato, son ripartito, ho ripreso a spingere un pò e a fare una gara "decente", poi a 12km dalla fine ho ri-forato dietro e allora me la sono fatta tipo passeggiata fino al traguardo. ormai era andata... ho chiuso 112°... e pensare che la gente con cui ero dopo la prima foratura ha finito attorno alla 40° posizione...