Autore Topic: Mountain Bike Action & Extralite  (Letto 21363 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Localitą : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Mountain Bike Action & Extralite
« il: Settembre 20, 2006, 03:17:33 am »
Advertisement
News dalla "bibbia della Mountain Bike" ovvero la gloriosa rivista Mountain Bike Action di cui il caporedattore ? niente di meno che Richard Cunningham...

Una succosa anteprima che vi posso dare ? l'editoriale a pag 12 del numero di Novembre in cui si parla di che cosa e di chi????

Wow...

« Ultima modifica: Ottobre 30, 2006, 04:08:17 pm da Dream Bikes »

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2006, 08:18:48 am »
E basta! Non ne possiamo pi?! Sei monotematico!  :thumbdown:

Offline vittorc-1

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.266
  • Localitą : Fidenza -PR-
  • Tecnico Progettista Catia V5
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2006, 08:26:03 am »
W la RC-1!!!! Ultra e non :D
Pedale Fidentino Racing Team
Trofeo Citta' di Fidenza
www.pedale-fidentino.it

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Localitą : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2006, 04:36:05 pm »
E basta! Non ne possiamo pi?! Sei monotematico!  :thumbdown:

E' inutile che fai l'offeso perch? nn ti ha riconosciuto... se hai la faccia di cax...insulsa...non ? colpa sua!!!

Di Vittorio (Extralite) ad esempio si ricorda benissimo!!!

Offline scapin

  • Il Prof.
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.147
  • Localitą : Milano
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #4 il: Settembre 20, 2006, 05:12:44 pm »
E basta! Non ne possiamo pi?! Sei monotematico!  :thumbdown:

E' inutile che fai l'offeso perch? nn ti ha riconosciuto... se hai la faccia di cax...insulsa...non ? colpa sua!!!

Di Vittorio (Extralite) ad esempio si ricorda benissimo!!!
No no, tu sei monotematico.  :no:
A parte gli scherzi, son 3 le cose: o se la vuole tirare (  per cosa poi? :thumbdown: ) o gli sto particolarmente antipatico e vuol fare lo scortese ( per quale motivo?  :blink: ) o ha la memoria veramente corta ( :shifty: ).
Possibile che ci ho parlato al telefono per minimo 6 volte, l'ho incontrato 4 volte e ogni volta dice di non ricordarsi di me?  Neanche fosse l'amministratore delegato di una multinazionale... :blink:

Offline -Guru Oiro-

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.965
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #5 il: Settembre 20, 2006, 05:23:17 pm »
Si chiama CHARLIE non Richard.... Cunningham...

Costui ? CHARLIE Cunningham. Che avesse come secondo nome Richard non l'ho mai sentita. Ma se intendete uno dei PADRI FONDATORI DELLA MOUNTAIN BIKE, ? proprio lui CHARLIE CUNNINGHAM.
Se digitate questo nome su un qs motore di ricerca vi esce un mucchio di roba.... se invece digitate Richard Cunningham non esce nulla.... a parte un errore...

Offline pinpio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 208
  • Localitą : magnagattopoli
    • [url]www.mtb4all.net[/url]
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #6 il: Settembre 20, 2006, 09:35:34 pm »
Si chiama CHARLIE non Richard.... Cunningham...

Costui ? CHARLIE Cunningham. Che avesse come secondo nome Richard non l'ho mai sentita. Ma se intendete uno dei PADRI FONDATORI DELLA MOUNTAIN BIKE, ? proprio lui CHARLIE CUNNINGHAM.
Se digitate questo nome su un qs motore di ricerca vi esce un mucchio di roba.... se invece digitate Richard Cunningham non esce nulla.... a parte un errore...
:63:

Ed anche la moglie ? mitica, Jacquie Phelan (spero di aver scritto giusto :blush:).

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Localitą : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #7 il: Settembre 20, 2006, 10:48:28 pm »
Si chiama CHARLIE non Richard.... Cunningham...

Costui ? CHARLIE Cunningham. Che avesse come secondo nome Richard non l'ho mai sentita. Ma se intendete uno dei PADRI FONDATORI DELLA MOUNTAIN BIKE, ? proprio lui CHARLIE CUNNINGHAM.
Se digitate questo nome su un qs motore di ricerca vi esce un mucchio di roba.... se invece digitate Richard Cunningham non esce nulla.... a parte un errore...

http://www.mtnbikehalloffame.com/inductees.cfm?page=99&mID=42

Non penso che non sappia scrivere il proprio nome sulla rivista di cui ? capo redattore!!!!

In Italia ci si pu? abbonare da Bike Planet...

Offline Magico 7

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 922
  • Localitą : Oleggio (NOvara)
  • Pił aspra l'impresa, pił forte l'ardore
  • MTB: ...tra color che son sospesi...da Murrieta a Santa Cruz, le meglio cavalcature!!
  • Road Bike: Cosaaaaa?!
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #8 il: Settembre 21, 2006, 08:39:26 am »
Ragazzi proprio da voi non me l'aspettavo. I Cunningham sono due e tutti e due altrettanto importanti uno ? Charlie, marito di Jackie Phelan, di cui ci ha scritto -Guru-, l'altro ? secondo me l'ancor pi? mitico Richard J. fondatore di "MANTIS" e scusate se ? poco ed ora come dice Deam "Stingray" Bikes editore nonch? editorialista di MBA.
Non esistono condizioni atmosferiche sfavorevoli, esistono solo atleti arrendevoli!

Il coraggio dei tuoi amici, ti da' forza.

Il coraggio dei tuoi nemici, ti fa' onore.

Offline Dream Bikes

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 11.536
  • Localitą : Milan - Italy
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #9 il: Settembre 21, 2006, 02:07:38 pm »
Ebbene io mi sono sempre riferito a ppunto a Richerd, Charlie lo ignoravo o quasi... :rm_shifty:

Offline pinpio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 208
  • Localitą : magnagattopoli
    • [url]www.mtb4all.net[/url]
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #10 il: Settembre 21, 2006, 02:10:01 pm »
Azz, ? vero, mi sono fatto trarre in inganno dalla foto postata da GURU, ess? che l'articolo ? firmato Richard J. Cunningham :whistling2:

Offline -Guru Oiro-

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.965
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #11 il: Settembre 22, 2006, 08:21:29 am »
Ragazzi proprio da voi non me l'aspettavo. I Cunningham sono due e tutti e due altrettanto importanti uno ? Charlie, marito di Jackie Phelan, di cui ci ha scritto -Guru-, l'altro ? secondo me l'ancor pi? mitico Richard J. fondatore di "MANTIS" e scusate se ? poco ed ora come dice Deam "Stingray" Bikes editore nonch? editorialista di MBA.
Io non ho mai sentito parlare di Richard Cunnigham. Conosco i bellissimi telai Mantis, ma non sapevo chi ci stesse dietro, n? conosco la redazione di MBA.
Per? quanto a fama rimango dell'idea che come importanza dei 2 Cunnigham, il pi? celebre sia Charlie.
Quando si parla di PADRI FONDATORI della Mtb si parla di Gary Fisher, Tom Ritchey, Joe Breeze, Douglas Bradbury, Fred Wolf, Otis Guy.... e Charlie Cunnigham.
Per chi non lo sapesse quest'ultimo a cavallo degli anni 70 e 80 saldava telai sloping in alluminio col tig e con tubi oversize, mentre tutti gli altri erano ancora "all'et? del ferro e congiunzioni"..... e pochissimi (Tom Ritchey) usavano il tig con l'acciaio. Per me ha dato tantissimo alla Mountain bike.
Invece Richard Cunnigham a parte il discorso Mantis, che poi ha fatto la fine che a fatto, e la sua partecipazione a MBA, io non lo vedo cos? importante.
« Ultima modifica: Settembre 22, 2006, 09:30:11 am da -GURU- »

Offline Morris

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.250
  • Localitą : Lissone (Brianza)
  • The Gross Cow Bike Boy
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #12 il: Settembre 22, 2006, 12:23:35 pm »
lasciando perdere per un attimo Happy days e tornando alla rivista........non e' che voglio remare contro all'entusiasmo per una nuova fonte di informazioni, anzi un plauso a chi ha avuto l'idea........ma ..... :dry:......47 pagine di pubblicita' su 130 sono un po' tantine (ma forse sono in linea con le altre riviste...) in rapporto al costo (esorbitante.....in italia costa tutto il doppio.....) alla grafica non proprio eccelsa......e ....va beh!!!..................quindi continuero' a comprare l'originale americana e cosi' facendo uniro' l'utile al dilettevole, l'utile sara' che spendero' la meta' e imparero' un po' meglio l'inglese o ammerigano ,  :shifty:, vedro' le pubblicita' americane e non italiane ( :drunk:) ......e il dilettevole saranno i contenuti e le foto dei vari articoli , tipo la bellissima foto a pag 118.

e  adesso.........massacratemi!!! :biggrin2:

Offline -Guru Oiro-

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2.965
  • Guru Oiro
    • OIRO race - sito ufficiale
  • MTB: Rewel MT80 - Yeti Arc - Cannondale Prophet
  • Road Bike: Rewel Csl - EL BAO PZZ bike
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #13 il: Settembre 23, 2006, 08:26:35 am »
......47 pagine di pubblicita' su 130 sono un po' tantine (ma forse sono in linea con le altre riviste...) in rapporto al costo (esorbitante.....in italia costa tutto il doppio.....) .....
Hai centrato uno dei pbm principali delle riviste del nostro settore.
Ed ? anche per questo che io dopo 10 anni che ero abbonato a 2-3 riviste mtb ogni anno, ho deciso BASTA. Non spendo pi? un cent!
E poi con un forum cos? bello come questo, ma chi me lo fa fare? :cheers:

Offline pinpio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 208
  • Localitą : magnagattopoli
    • [url]www.mtb4all.net[/url]
Re: Mountain Bike Action & Extralite
« Risposta #14 il: Settembre 25, 2006, 11:55:09 am »
Ormai penso che la versione originale in Italia non si riesca pi? a trovarla...bisogna essere abbonati per riceverla :rm_shifty: