Autore Topic: uscita con freddo  (Letto 754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxx19

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 108
uscita con freddo
« il: Gennaio 24, 2010, 09:45:26 pm »

 Questa mattina uscita in mtb con alcuni compagni di squadra ( visto che gli altri stanno aspettando il ritorno del caldo, oppure vanno a girare al velodromo di montichiari).
anche andando a girare sul lago(di garda) non si e' visto nemmeno l'ombra del sole,in compenso abbiamo incontrato alcuni componenti del team bruciati,e per un po' il ritmo si e' alzato si ricomincia a tirare infatti sono tornato a casa con un bel mal di gambe. e' sempre cosi', si parte tranquilli fino a meta' poi qualcuno accende la miccia ed e' fatta(cominciamo ad essere vecchi per certe cose).
ho cominciato a fare un po' di potenziameno sui rulli,sabato vado a fare la ciaspolada a vezza d'oglio,e poi mi devo
inpegnare un po' di piu' con l'allenamento perche il 7 marzo ho la prima gara(xbionic ad asola prima prova del prestigio).mi sono iscritto anche al master mtb 10(9 gare xc) ho trasformato la mia scott in rigida(ho anche la full)
sopratutto per la gara di montichiari il sabato dopo(abito a 10 km)montato la nuova pmp 38/26 ma gia ordinato anche 40/24(la salita della bestemmia non perdona e mi sa che al 4° giro la faro' a piedi)quest'anno mi sa che faro' quasi esclusivamente xc e forse l'extreme di limone,di sicuro ad agosto andremo a provarla in tranquillia'(se qualcuno si vuole aggregare e' il benvenuto).l'anno scorso un elite del tean infotre leecugan e' venuto a farla come scarico.