Autore Topic: Battaglin compact carbon [road bike]  (Letto 2961 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Battaglin compact carbon [road bike]
« il: Febbraio 14, 2010, 10:12:33 am »
Advertisement
In questi giorni sto contrattando con un utente di un'altro forum per lo scambio di una mia mtb con la sua battaglin compact carbon, non conoscendo bene il marchio (sarebbe la mia prima bdc) ho fatto una ricerca online ed ho trovato i seguanti risultati :

- battaglin ha un ottimo rapporto qualità prezzo, e il padrone dell'azienda dovrebbe essere cordiale e corretto
- in passato vi son stati dei problemi con dei modelli 3 cime, ma sembra siano stati tutti risolti al meglio.......
- il modello compact carbon (quello che nel caso dovrei prendere) invece sembra essere perfetto, si differenzia dalla trama e dalle tubazioni incollate, quindi a detta di alcuni agonisti anche piu' rigido del 3 cime.

Vorrei chiedere a qualche esperto di questo forum i seguenti quesiti :

- cosa ne pensa di quel marchio o sopratutto di quel modello?
-quanto vale questo modello montato veloce 10 v, fsa, ruote ritchey wcs, e triade semplice in alluminio? - sembra tenuto bene-



Ultima domanda e poi non rompo piu'  :biggrin2: , mi preoccupa il fatto che l'utente abbia feed back e messaggi 0, non posso andare sul posto perchè si trova in sicilia..........qualcuno ha qualche idea per avere uno scambio piu' sicuro??   ...........mi preoccupa un po' il fatto dello scambio di spedizioni alla pari in quanto non lascia tracce....



Attendo risposte,

Gabriele
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"

Offline Giacantemeu

  • Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.430
  • Località : Carpignano Salentino
  • Giaiacant
  • MTB: Bmc TE01
  • Road Bike: SCOTT Speedster
Re: Battaglin compact carbon [road bike]
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2010, 10:19:39 am »
Ma naturalmente gli daresti la full non la cannondale, vero??
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2010, 04:45:20 pm da Giacantemeu »

Offline motofanatic

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.208
  • Località : prov. Bari
  • Gab
    • ASD TRIAGE
  • MTB: Cambio troppo spesso.
  • Road Bike: leggi su.
Re: Battaglin compact carbon [road bike]
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2010, 10:23:25 am »
e lasceresti la tua cannondale per una bdc??



nono mi son spiegato male lascierei un'altra mia mtb ...pari valore rispetto a quanto la propone, o meglio un centinaio d'euro in piu', ma cambierei qualche pezzo
"Non fidarti mai troppo di chi ti sembra buono, ma ricorda che c’è sempre qualcosa di buono in chi ti sembra cattivo"
"Sognare ad occhi aperti non costa nulla, ma prima o poi si rischia di battere la testa"