Autore Topic: possibile ? faccio 3 km e mi blocco ?  (Letto 6977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline trimaliteam.eu

  • Full Member
  • ***
  • Post: 195
    • trimaliteam.eu
Re: possibile ? faccio 3 km e mi blocco ?
« Risposta #30 il: Aprile 19, 2010, 01:22:57 pm »
Advertisement

non uso creme varie

difatti dopo un po' ho deciso di fermarmi e mettere i pinocchietti al posto dei corti  , essendo un filo più coprenti sono stato meglio



Perchè non provi con delle creme riscaldanti? Quanto meno in gara.

Offline eliflap

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 23.383
  • Località : PV - FI - PI
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
Re: possibile ? faccio 3 km e mi blocco ?
« Risposta #31 il: Aprile 19, 2010, 02:53:12 pm »
oggi fatto  30 km su asfalto a 25 di media, rapporto agile , solo 2 salitelle ; appena tornato : tutto ok

http://connect.garmin.com/activity/30560100

pure con sosta a litigare con 2 automobilisti , li mort.... loro   :ranting2:

evidentemente devo imparare a mettere le creme ... forse servono davvero  :blush:

grazie del consiglio; è anche il mio pensiero soprattutto dopo oggi che è tutto sparito e che piuttosto del riposo dopo la gara volevo vedere che succedeva ....

Vitto

  • Visitatore
Re: possibile ? faccio 3 km e mi blocco ?
« Risposta #32 il: Aprile 19, 2010, 03:07:14 pm »
A me capita quando il giorno prima per es faccio sforzi a cui nn sono abituato...che so tagliare il prato..o pulire dopo che sono venuti i muratori..e sto molto piegato, sforzando i quadricipiti...anche io dolore della madonna..e in bici non vado un caxxo..poi passa...

Offline trimaliteam.eu

  • Full Member
  • ***
  • Post: 195
    • trimaliteam.eu
Re: possibile ? faccio 3 km e mi blocco ?
« Risposta #33 il: Aprile 19, 2010, 04:14:45 pm »
oggi fatto  30 km su asfalto a 25 di media, rapporto agile , solo 2 salitelle ; appena tornato : tutto ok

http://connect.garmin.com/activity/30560100

pure con sosta a litigare con 2 automobilisti , li mort.... loro   :ranting2:

evidentemente devo imparare a mettere le creme ... forse servono davvero  :blush:

grazie del consiglio; è anche il mio pensiero soprattutto dopo oggi che è tutto sparito e che piuttosto del riposo dopo la gara volevo vedere che succedeva ....

Se piove e metti il pantalone 3/4 bagnandosi non può che raffreddarti le gambe e peggiorare la situazione.
Meglio all'ora mettere i pantaloni corti ed una bella crema magari gialla o meglio ancora rossa in caso di pioggia e freddo intenso che fa l'effetto di scaldarti dall'interno.