Autore Topic: Tune Speedneeddle nera  (Letto 1574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lous

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 747
  • Località : Provincia di Mantova
Tune Speedneeddle nera
« il: Aprile 09, 2010, 12:29:43 pm »
Advertisement
Cerco urgentemente questa sella,la voglio provare,ma dove le trovo?
Qualcuno mi può aiutare?
Se qualcuno la vuole vendere mi contatti in mp,oppure aiutatemi a trovarne una,(intendo il vecchio tipo,non l'ultima tutta in carbonio...  :sick:)
Stamattina i miei zebedei con quella Slr della mutua  :mf_popeanim: :hang:  (Ciao Mastro,come và?)

Offline dandivale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4.135
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re: Tune Speedneeddle nera
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2010, 12:53:55 pm »
 :blink: guarda, io l'ho appena tolta sulla bdc  :naughty: ti dico subito che non la vendo ma voglio argomentarti il motivo percui l'ho levata ...  :wink_smilie:  il fatto è che esteticamente stà molto meglio una sella "piatta" che rende più leggero il tutto mentre la speedneedle appesantisce un pelino, è poi da regolare molto bene perchè quando si pedala in punta di sella e presa bassa sembra di avere "rocco" che spinge  :mf_boff:  ... ha poi il difettuccio di non consentire bene i movimenti avanti ed indietro che magari si è abituati a fare... non è invece troppo scomoda ed io ci ho sempre fatto parecchi km senza problemi , come detto al momento l'ho levata anche se ho appesantito un pochino nella speranza di prendere poi una saevid ... non voglio comunque scoraggiarti nella doverosa prova che è l'unico sistema per vedere com'è... purtroppo è parecchio difficile da trovare usata , prova al limite la baia tedesca...  :cheers:

Offline Lous

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 747
  • Località : Provincia di Mantova
Re: Tune Speedneeddle nera
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2010, 03:05:37 pm »
:blink: guarda, io l'ho appena tolta sulla bdc  :naughty: ti dico subito che non la vendo ma voglio argomentarti il motivo percui l'ho levata ...  :wink_smilie:  il fatto è che esteticamente stà molto meglio una sella "piatta" che rende più leggero il tutto mentre la speedneedle appesantisce un pelino, è poi da regolare molto bene perchè quando si pedala in punta di sella e presa bassa sembra di avere "rocco" che spinge  :mf_boff:  ... ha poi il difettuccio di non consentire bene i movimenti avanti ed indietro che magari si è abituati a fare... non è invece troppo scomoda ed io ci ho sempre fatto parecchi km senza problemi , come detto al momento l'ho levata anche se ho appesantito un pochino nella speranza di prendere poi una saevid ... non voglio comunque scoraggiarti nella doverosa prova che è l'unico sistema per vedere com'è... purtroppo è parecchio difficile da trovare usata , prova al limite la baia tedesca...  :cheers:

Grazie delle info Dandivale!!  :cheers:
Sarei curioso di provarla xchè sento che tutti ne parlano un gran bene...
Al limite mi puoi prestare la tua x una settimana...  :dev:
Ho trovato un posto dove le hanno,quale mi consigliate? In alcantara o 10gr in + ed in pelle?

Offline mastro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.724
  • Località : Salerno
  • MTB: Scott Scale carbon 27,5
  • Road Bike: Colnago Tecnos 1994 ultrapiombo
Re: Tune Speedneeddle nera
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2010, 03:11:17 pm »
Cerco urgentemente questa sella,la voglio provare,ma dove le trovo?
Qualcuno mi può aiutare?
Se qualcuno la vuole vendere mi contatti in mp,oppure aiutatemi a trovarne una,(intendo il vecchio tipo,non l'ultima tutta in carbonio...  :sick:)
Stamattina i miei zebedei con quella Slr della mutua  :mf_popeanim: :hang:  (Ciao Mastro,come và?)
Tutto bene. Hei ma hai il popò delicato,quante storie :biggrin2:.Dai... è una questione di  :frech:io la Slr la trovo comoda ma ovviamente per la mia anatomia, in effetti vorrei passare la tecnologika o c64 ma costano uno sproposito pian pianino ;)
Saluti e pedala invece di fare chiacchiere  :smile::cheers:

Offline Lous

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 747
  • Località : Provincia di Mantova
Re: Tune Speedneeddle nera
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2010, 03:14:24 pm »
Tutto bene. Hei ma hai il popò delicato,quante storie :biggrin2:.Dai... è una questione di  :frech:io la Slr la trovo comoda ma ovviamente per la mia anatomia, in effetti vorrei passare la tecnologika o c64 ma costano uno sproposito pian pianino ;)
Saluti e pedala invece di fare chiacchiere  :smile::cheers:
[/quote]

 :raygun: :raygun:  :naughty:
Non è il posteriore delicato,è l'anteriore ad aver problemi di circolazione...

Offline mastro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.724
  • Località : Salerno
  • MTB: Scott Scale carbon 27,5
  • Road Bike: Colnago Tecnos 1994 ultrapiombo
Re: Tune Speedneeddle nera
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2010, 03:19:36 pm »
Capisco...Scherzi a parte, prima di cambiare prova ad abbassare ma solo leggermente la punta della sella. Prova prova a volte funziona e risolve problemi di intorpidimento

Offline BigC

  • Full Member
  • ***
  • Post: 228
  • Località : Genova
Re: Tune Speedneeddle nera
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2010, 03:58:30 pm »
Il l'ho trovata usata ad un buo prezzo nel mercatino del  forum "road" fratello del "forum marrone", al limite ti mando mp, ma che sia piu' comoda di una srl...dubito, poi ognuno

Offline flavionus

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 860
  • Località : nelle terre del nord,trentino
  • MTB: cube c68
  • Road Bike: cube c62
Re: Tune Speedneeddle nera
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2010, 03:33:18 pm »
io la uso in mtb ,....... e mi ha sorpreso per la comodita' ........... :winner_first_h4h:

la miglior sella in assoluto ........... :cheers:

la vita e' come andare in bicicletta, non cadi finche non smetti di pedalare

Offline flavionus

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 860
  • Località : nelle terre del nord,trentino
  • MTB: cube c68
  • Road Bike: cube c62
Re: Tune Speedneeddle nera
« Risposta #8 il: Aprile 10, 2010, 03:34:35 pm »
tengo a precisare che prima di questa ne ho' provate svariate......
la vita e' come andare in bicicletta, non cadi finche non smetti di pedalare