Autore Topic: Buona idea suddividere la gallery in sottocategorie!!!!  (Letto 1937 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Buona idea suddividere la gallery in sottocategorie!!!!
« il: Marzo 24, 2011, 09:48:41 am »
 Visto solo stamani :63: Io come detto quì: http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=18356.0 farei la stessa cosa anche per le Weigt Area! Chiunque è stato complimenti!!!Inquesto modo si facilitano molto le ricerche!   :cheers:
Anche se sul vintage c'è da sistemare parecchio  :wacko:
« Ultima modifica: Marzo 24, 2011, 10:10:56 am da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline Matte X.0

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5.644
  • In light bikes we trust...
  • MTB: Trek TopFuel 9.9 9.3Kg - Santa Cruz Hightower CC 12.3Kg
  • Road Bike: Trek Madone 7S 6.5 Kg
Re: Buona idea suddividere la gallery in sottocategorie!!!!
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2011, 10:15:11 am »
farei la stessa cosa anche per le Weigt Area!

Magari fra un mese quando mi sara' passata la sbornia da tasto "Sposta Discussione" :63:
E' stata una joint venture tra moderatori!! Qualcuno ha iniziato ieri notte e qualcuno ha concluso stamattina!! :biggrin2:

Cosa c'e' da sistemare sul vintage? li non mi sembra il caso di effettuare divisioni tra front e full!!

PS:
Andate a vedervi quante Scalpel sono state presentate da Eliflap! Se non sbaglio ne ho contato 7!!
"Strong. Light. Cheap. Pick Two."
                                            K. Bontrager

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re: Buona idea suddividere la gallery in sottocategorie!!!!
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2011, 10:50:40 am »
Magari fra un mese quando mi sara' passata la sbornia da tasto "Sposta Discussione" :63:
E' stata una joint venture tra moderatori!! Qualcuno ha iniziato ieri notte e qualcuno ha concluso stamattina!! :biggrin2:
Cosa c'e' da sistemare sul vintage? li non mi sembra il caso di effettuare divisioni tra front e full!!
PS:
Andate a vedervi quante Scalpel sono state presentate da Eliflap! Se non sbaglio ne ho contato 7!!

Complimeti ancora ai moderatori....c'è proprio bisogno di una archiviazione più dettagliata....BRAVI!!!! :63:
Sull'area Vintage non ci sono delle vere e proprie presentazioni ma si parla un po di tutto, quindi non la vedo una vera e propria Gallery ma si sa i vecchietti fanno sempre casini!!!  :Crutches:
Per le Scalpel di Eliflap.....neanche la moglie ha potuto nulla....nonstante l'out out è sempre uguale, anzi forse è peggiorato!!!  :biggrin2: wsecondo me Cannondale dovrebbe prima o poi dedicargli una bici!! La Eliflap a basso modulo!!!  :bleh:
"leggi sto cazzo":-P

Offline X-trasgrilli

  • Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7.248
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: Buona idea suddividere la gallery in sottocategorie!!!!
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2011, 10:54:07 am »
io ho iniziato stamattina, mentre ero sul cesso :-D ... come vedete vi penso sempre ed ovunque.

Offline LUC+A

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.400
  • Se mi vedete dietro ...è perchè vi stò doppiando!!
  • MTB: EPIC S'Works 9370_Wittson Gravel-YETI FRO Tomaccata
Re: Buona idea suddividere la gallery in sottocategorie!!!!
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2011, 10:56:32 am »
io ho iniziato stamattina, mentre ero sul cesso :-D ... come vedete vi penso sempre ed ovunque.
Beh!!! Sergio la cosa non è che sia molto gratificante..........................comunque è proprio vero gli amici si vedono nel momento del bisogno  :mf_Flush: !!!!  :bleh:  :cheers:
« Ultima modifica: Marzo 24, 2011, 10:58:10 am da LUC+A »
"leggi sto cazzo":-P

Offline alegen

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8.492
Re: Buona idea suddividere la gallery in sottocategorie!!!!
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2011, 11:04:33 am »
Magari fra un mese quando mi sara' passata la sbornia da tasto "Sposta Discussione" :63:

io ho iniziato stamattina, mentre ero sul cesso :-D ... come vedete vi penso sempre ed ovunque.

bravi bravi, io come si suol dire ho buttato il sasso e poi ho tolto la mano...  :blush:

gianzu

  • Visitatore
Re: Buona idea suddividere la gallery in sottocategorie!!!!
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2011, 04:25:04 pm »
bravi!  :63: