Autore Topic: Spurgo freni sram xx  (Letto 1166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aldo899

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 449
  • Località : Strambino(TO)
Spurgo freni sram xx
« il: Luglio 31, 2011, 01:43:49 pm »
Advertisement
Ciao a tutti,dopo 2 settimane in India per lavoro sono tornato ed ho trovato il freno posteriore con la leva che và completamente a vuoto e vorrei fare lo spurgo ma non so come si procede(ho già il kit fatto artigianalmente).Ho sempre avuto problemi con questi freni e spesso devo portarli a fare lo spurgo ma ora il ciclista è chiuso.Prima di partire ho anche inviato il freno anteriore alla sram perchè non tornava causato dalla boccola di plastica dove entra il perno con testa arrotondata(perno regolazone distanza leva)e l'hanno riparata sostituendola ma hanno fatto un pessimo lavoro infatti mancava olio(messo poi dal mio ciclista)e mi hanno agginto una molla per far tornare la leva vi risulta di avere tale mollasui Vostri impianti;per lo meno ora funziona.Attendo risposte grazie

Offline lorbiker96

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 472
  • Località : Belluno
Re: Spurgo freni sram xx
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2011, 03:25:15 pm »
io sugli avid cr avevo il tuo stesso problema, frenava quando la leva toccava la manopola! ho tolto la ruota ed ho frenato leggermente senza il disco tra le pastiglie. La corsa della leva si era accorciata! Poi però li ho fatti spurgare lo stesso!   :biggrin2:
Andare in bici è uno sport, alleggerirla è una passione. Se poi hai anche gusto e competenza allora è Arte!