: vi chiedo gentilmente un consiglio per un kit di guaine-cavi  ( 988 )

0 1

playlife

  • Sr. Member
  • ****
  • : 354
  • less is more (mvdr)
  • MTB: RockyMTN Slayer ltd 2001
  • Road Bike: Bianchi Rekord 745 & BICEbubiGravel
Buongiorno a tutti!
probabilmente se ne sarà già parlato ma non ho trovato nulla...magari non ho cercato bene...
Devo cambiare cavi e guaine alla mia bici...vorrei prenderne un kit di decenti...mi incuriosivano molto le nokon ma poi ho pensato che sarebbe meglio stare su kit normali...
ho visto cavetti in acciaio, quelli powercordz che non ho capito bene in che materiali siano fatti e i kit gore...
dopo vari anni e varie prove (shimano, nobrand, clarks, jagwire...) mi son deciso che stavolta prima di spendere avrei chiesto prima a degli esperti :)
cosa mi consigliate?magari restando anche su cifre ragionevoli se possibile...
io attualmente sarei tentato dal kit della goodridge che c'è su reazione (sulla bici di mio fratello avevo comprato i "bicchierini" che si mettono alle estremità degli spezzoni di guaina e non ne avevo mai visti di fatti così bene...), ma magari ci sono altre valide alternative.
grazie infinite
"When I see a man riding a bicycle, I again feel hope for the human race." (cit. HGWells)

IL CUGINO

  • Sr. Member
  • ****
  • : 374
ciao
io i nocon li montavo tempo fa . . . durati nulla . . . subito scoloriti. . .

ora ho i mini i-link . . . solo un commento  FANTASTICI !
TI CONSIGLIEREI QUELLI . . .

trimaliteam.eu

  • Full Member
  • ***
  • : 195
    • trimaliteam.eu
Io uso le Fly Snake della Transfil sia su strada che MTB e mi trovo molto bene.
Ragionevolmente leggere, prezzo buono, colorazione molto racing.
Le trovi anche dove hai già guardato.

playlife

  • Sr. Member
  • ****
  • : 354
  • less is more (mvdr)
  • MTB: RockyMTN Slayer ltd 2001
  • Road Bike: Bianchi Rekord 745 & BICEbubiGravel
nokon e minilink ahimè costano parecchio e ho sentito pareri discordanti...anche se esteticamente son davvero belli...
i fly snake li ho visti anche quelli sui 20euro circa...come durata son decenti?
"When I see a man riding a bicycle, I again feel hope for the human race." (cit. HGWells)

trimaliteam.eu

  • Full Member
  • ***
  • : 195
    • trimaliteam.eu
nokon e minilink ahimè costano parecchio e ho sentito pareri discordanti...anche se esteticamente son davvero belli...
i fly snake li ho visti anche quelli sui 20euro circa...come durata son decenti?


Sulla MTB cambiati a settembre 2009 sono ancora lì, funzionamento impeccabile e l'anno scorso un pò di chilometri li ho fatti.....