Ed eccoli finalmente arrivati
I nuovi R1 Racing freschi freschi da Formula. Rispetto ai predecessori sono state apportate parecchie migliorie. Ad iniziare con la viteria completa in titanio. Sembra che siano in titanio addirittura i raccordi dei condotti, almeno su miei R1 vecchi sono magnetici, invece questi nuovi oltre ad avere il colore scuro del titanio non sono neanche magnetici. I condotti in Kevlar, uguali agli Oro. La membrana a contatto col manubrio è stata rivista e non dovrebbe più risentire sei problemi di "trasudazione" presente sugli R1.
Per diminuire ulteriormente il fading è stato aumentato di 30% il volume d'olio nel pompante, quindi è stato spostato il grano per lo spurgo.
I freni hanno i condotti ancora da accorciare, quindi conto che ci siano almeno 5/6 g a freno in più.
Ecco i dati:
Lunghezza condotti: 165/100 cm
Dischi semi-flottanti: 160/140 mm
Leve freno: carbon
Viteria: full titanium
Pastiglie: organiche con piastra in alluminio
Passiamo alle foto:
- disco anteriore 160 mm:
- disco posteriore 140 mm:
- freno anteriore, 100 mm:
- freno posteriore, 165 mm:
- impianto completo di: impianto freni ant/post, dischi 160/140 mm, viteria titanio per disco e per fissaggio pinza:
- adattatore IS/PM 160 mm:
Thank you Formula